Da qualche anno Belen Rodriguez è la regina incontrastata fra le showgirl operanti sul suolo italico, questo si sa. Non teme la concorrenza, passa da un ingaggio all’altro, viene additata come personaggio scandaloso ma è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. Finora. Però adesso le cose potrebbero cambiare. Perché c’è qualcuno che minaccia di insidiare il suo trono: Nicole Minetti, ovviamente. E’ assodato, in questo Paese vince chi la combina più grossa, e in tal senso il “curriculum” dell’ex igienista dentale è ben più nutrito rispetto a quello di Belen. Anzi, diciamo pure che, facendo un paragone, la focosa argentina pare Santa Maria Goretti. Dunque, Nicole adesso è più libera perché non siede più fra i banchi del Consiglio Regionale della Lombardia: attività che l’assorbiva totalmente, perché lei è tanto appassionata di politica. Si sta guardando intorno per capire quale direzione dare alla propria esistenza e non ha mai nascosto il desiderio di sfondare nel mondo dello showbiz. Manco a dirlo, le stanno arrivando proposte da ogni dove.
Prima di tutto è la nuova testimonial di lingerie Fruscio, che ha deciso di dare il benservito a Melita Toniolo (e noi siamo ancora perplessi, eh) per scommettere su di lei. Motivazione? “Rappresenta in pieno la donna Fruscio – ha spiegato l’amministratore delegato di Fruscio Cristina Mariani – una donna forte e coraggiosa in mezzo a un mondo di uomini“. Oddio, i fatti di cronaca tracciano di Nicole un quadretto leggermente diverso, ma tant’è. Pare che la fanciulla amante del burro di cacao sia anche in trattativa con alcune emittenti statunitensi e – udite udite – con Mediaset. Per sostituire Belen negli studi di Colorado Cafè. D’altronde, per un periodo lei ha indossato i panni di Coloradina, quindi mica è a digiuno. Non ci sono ancora conferme, anche se i rumors sono molto insistenti. Se si rivelassero veritieri, in pratica la Minetti condurrà Colorado mentre la Rodriguez sarà a casa con il pancione e successivamente con il neonato, fra pannolini e biberon. Per un po’ lascerà campo libero, insomma. E Nicole è pronta. Come sempre, del resto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More