Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti “minaccia” Belen Rodriguez?

Da qualche anno Belen Rodriguez è la regina incontrastata fra le showgirl operanti sul suolo italico, questo si sa. Non teme la concorrenza, passa da un ingaggio all’altro, viene additata come personaggio scandaloso ma è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. Finora. Però adesso le cose potrebbero cambiare. Perché c’è qualcuno che minaccia di insidiare il suo trono: Nicole Minetti, ovviamente. E’ assodato, in questo Paese vince chi la combina più grossa, e in tal senso il “curriculum” dell’ex igienista dentale è ben più nutrito rispetto a quello di Belen. Anzi, diciamo pure che, facendo un paragone, la focosa argentina pare Santa Maria Goretti. Dunque, Nicole adesso è più libera perché non siede più fra i banchi del Consiglio Regionale della Lombardia: attività che l’assorbiva totalmente, perché lei è tanto appassionata di politica. Si sta guardando intorno per capire quale direzione dare alla propria esistenza e non ha mai nascosto il desiderio di sfondare nel mondo dello showbiz. Manco a dirlo, le stanno arrivando proposte da ogni dove.

Prima di tutto è la nuova testimonial di lingerie Fruscio, che ha deciso di dare il benservito a Melita Toniolo (e noi siamo ancora perplessi, eh) per scommettere su di lei. Motivazione? “Rappresenta in pieno la donna Fruscio – ha spiegato l’amministratore delegato di Fruscio Cristina Mariani – una donna forte e coraggiosa in mezzo a un mondo di uomini“. Oddio, i fatti di cronaca tracciano di Nicole un quadretto leggermente diverso, ma tant’è. Pare che la fanciulla amante del burro di cacao sia anche in trattativa con alcune emittenti statunitensi e – udite udite – con Mediaset. Per sostituire Belen negli studi di Colorado Cafè. D’altronde, per un periodo lei ha indossato i panni di Coloradina, quindi mica è a digiuno. Non ci sono ancora conferme, anche se i rumors sono molto insistenti. Se si rivelassero veritieri, in pratica la Minetti condurrà Colorado mentre la Rodriguez sarà a casa con il pancione e successivamente con il neonato, fra pannolini e biberon. Per un po’ lascerà campo libero, insomma. E Nicole è pronta. Come sempre, del resto.

Pulsante per tornare all'inizio