Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/11/2012

ARIETE
Hai addosso troppa irrequietezza in questo periodo; tendi a prendertela per qualsiasi motivo, anche il più insignificante: calma! Così facendo potresti nuocere sia al tuo lavoro che alla tua relazione sentimentale. Quella di oggi, poi, sarà una giornata particolarmente “a rischio”… Perché non provi a capire il reale motivo di certi tuoi atteggiamenti?

TORO
Giornata non troppo positiva: avverti tanta stanchezza, per certi versi non ti senti all’altezza della situazione, non sai come conciliare tutto e la vita privata sembra ristagnare. L’unico consiglio valido è quello di lasciar correre e risparmiare le energie, per fortuna il weekend è vicino; cerca di organizzare la serata nel segno del riposo e domani concediti qualcosa di bello.

GEMELLI
La realizzazione di un tuo sogno potrebbe essere vicina e arrivare sotto forma di un cambiamento riguardante la tua vita sociale. Qualcuno, finalmente, saprà apprezzare fino in fondo il tuo valore e cercherà di ricompensarti come meriti.

CANCRO
Negli ultimi tempi hai modificato il modo di rapportarti con alcune persone e a breve arriveranno i frutti: complimenti! Hai tanta forza e tanta energia, tutto ciò che serve per affrontare e superare anche gli ostacoli più grandi. Certo, qualche inconveniente è da mettere sempre in conto, ma tu non farai una piega…

LEONE
Spesso tendi a essere razionale e fai bene. Oggi, però, sarai alle prese con una situazione che va gestita con l’istinto allo stato puro: non commetterai errori, anzi. Nella seconda parte della giornata avrai la testa un po’ fra le nuvole… E vabbè, ci sta pure questo!

VERGINE
Quanta passione, oggi! Passione, sensi, emozioni, sensazioni: sei un vulcano a cui nessuno potrà resistere! Addirittura, oggi potresti fare e dire qualcosa che colpirà profondamente i tuoi interlocutori cambiando il corso di alcuni eventi…. Accipicchia!

BILANCIA
Hai fatto una scelta ma adesso ti assalgono dubbi e ripensamenti? Non cambiare nulla e non ti fare prendere dall’ansia, tieni a bada il pessimismo e abbi ancora qualche giorno di pazienza perché stanno per arrivare belle energie. Dai il massimo anche in questa giornata e poi stacca la spina.

SCORPIONE
I tuoi orizzonti sono aperti, potrebbero giungere chance importanti e crearsi le condizioni per cambiamenti significativi. Accantona titubanze di sorta e lasciati portare dagli eventi. Evita, però, tutte le persone e le situazioni ambigue. Dedica più tempo agli affetti.

SAGITTARIO
I recenti momenti difficili diventeranno presto un ricordo, la ruota gira e stavolta lo farà a tuo favore. Avrai dalla tua parte anche una buona dose di fortuna, cosa che davvero non guasta mai! Stai alla larga dai piantagrane e organizza una cenetta con chi sai tu!

CAPRICORNO
Ci potrebbe essere qualche screzio in famiglia o comunque nell’ambito della vita privata; tu, però, possiedi i mezzi per risolvere tutto nel migliore dei modi. Anche perché c’è di fondo una grande dose di amore, per fortuna! Il lavoro procede bene, oggi tutto filerà liscio.

ACQUARIO
Se ci sono responsabilità da prendere, fallo e vai fino in fondo: gli eventi ti ripagheranno e anzi ti daranno ragione. Non lasciarti turbare dalle critiche e vai avanti dalla tua strada. Allo stesso tempo, evita di prendere decisioni azzardate.

PESCI
Sono in arrivo i cambiamenti che tanto aneli, non tirarti indietro e non aver paura di lasciare il noto per l’ignoto. Prendi con spirito positivo tutti gli imprevisti, non hanno in sé nulla di negativo. Non escludere l’ipotesi che nella tua vita si affacci un amore decisamente “pepato”…

Pulsante per tornare all'inizio