Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron e Max Biaggi: shopping, amore e fantasia

Va bene, lo ammettiamo: da quando Max Biaggi ha deciso di abbandonare le piste, la nostra attenzione nei suoi confronti è aumentata. Perché se da una parte il mondo delle due ruote sentirà parecchio la sua mancanza, dall’altra lui sta gradualmente svelando tutti quei lati che finora si ignoravano. Ci piace molto questo Max che coccola i figli e scrive su Twitter messaggi dedicati a loro, che se ne sta in famiglia ma senza trascurare gli amici, si tiene in forma con lo jogging e ama fotografare l’alba. E ci piacciono anche le foto del suo shopping serale in compagnia di Eleonora Pedron, la donna con cui ha scelto di condividere la vita. Sono stati avvistati lungo le vie del centro: lei splendida ed estremamente chic, con l’abitino corto e un cappotto nero; lui vestito in modo casual e dall’aspetto decisamente sereno.

MAX BIAGGI ED ELEONORA PEDRON: FOTO

Eleonora era a caccia di un paio di scarpe nuove, Max voleva rinnovare il guardaroba invernale. Fra prove e compere, non hanno resistito alla tentazione di scambiare qualche coccola alla faccia dei paparazzi: stanno davvero bene insieme, bisogna ammetterlo. E adesso che Biaggi ha iniziato questo nuovo capitolo della sua vita, non è escluso che arrivino anche le nozze: “Mi sento una donna realizzata – ha dichiarato Eleonora qualche tempo fa – ma spero ancora nel matrimonio e con Max ne parliamo. Seppure con molta leggerezza“. Chi lo sa, magari per la fatidica richiesta manca poco…

Pulsante per tornare all'inizio