Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melita Toniolo, madrina delle coppie di fatto a Milano

Melita Toniolo ha fatto una cosa proprio bella, densa di positività: è stata la madrina della seconda giornata istituita dal Comune di Milano per iscriversi al Registro delle unioni civili. E’ arrivata a Palazzo Litta con un abitino bianco al ginocchio, scarpe nere col tacco, capelli sciolti e un filo di trucco. Poi, accanto all’assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino e all’esperto di di estetica e di benessere della coppia Federico Montanari, la Toniolo ha assistito alla “promessa di matrimonio” scambiata da circa dieci coppie. C’era anche una giovane donna col pancione, che sprizzava gioia da ogni poro mentre ritirava quel foglio firmato.

MELITA MADRINA DELLE COPPIE DI FATTO: FOTO

Il Registro delle unioni civili di Milano è stato inaugurato lo scorso 18 settembre, in totale in quella giornata si sono registrate 14 coppie eterosessuali e 4 omosessuali che avevano fatto regolare prenotazione. “Questa iniziativa – ha detto Paola Bocci, presidente della Commissione Cultura – ha lo scopo di non considerare secondari i diritti di una parte della città: il Comune adesso riconosce e tutela ciò che nella città già esiste”. E allora complimenti a Melita, che ha deciso di sostenere una simile iniziativa e diffonderla anche attraverso il suo nome!

Pulsante per tornare all'inizio