Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci e Vanessa Hessler, una coppia da favola

L’avevamo già detto, adesso c’è pure la data precisa: per la gioia delle sue numerosissime fan, Marco Bocci riapparirà in tv il 26 e il 27 novembre nei panni di Aladino per la fiction Le mille e una notte – Aladino e Sherazade, in onda nel prime time di Raiuno. Un piccolo, grande sollievo per chi ha assistito all’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 e già cominciava a sentire la mancanza del fascinoso attore 34enne. Ma la notizia è ottima anche per chi ama la protagonista femminile, capelli biondi e viso d’angelo: Vanessa Hessler. Una bella coppia, non c’è che dire. L’ideale per dare vita a una fiaba che alimenti fantasie e sogni d’amore. La serie è stata girata tra Tunisi e il deserto del Sahara, Marco e Vanessa si ritroveranno protagonisti di diverse avventure e soprattutto di un amore appassionato. Viene spontaneo chiedersi se, durante le riprese, per caso sia davvero scoccata la scintilla…

LE FOTO DI VANESSA HESSLER

Ebbene no, non è accaduto. Per mille motivi, prima di tutto perché la Hessler – almeno per il momento – è felicemente fidanzata con l’altro collega Francesco Montanari. E poi perché, nonostante i due attori siano andati subito molto d’accordo sul set, non rappresentano neanche lontanamente le due metà della stessa mela. Forse Marco ha in mente la collega Giulia Michelini, sua compagna sul set di Squadra Antimafia? Lui ha smentito per l’ennesima volta il presunto flirt e di recente l’ha fatto anche con un filo di fastidio ed esasperazione. Insomma, Marco continua ad essere single… Strano, ma vero!

FOTO BY YOUTUBE

Pulsante per tornare all'inizio