Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 22/11/2012

ARIETE
Le stelle e gli astri ti danno una grande energia che a sua volta si trasforma in ottime idee e progetti innovativi quanto importanti: proponi, parla, scendi in campo perché sarai vincente. E saprai anche cogliere un’occasione che ti permetterà di cambiare in meglio lo sviluppo di una situazione. In serata dovresti chiamare un amico che stai trascurando.

TORO
Tante cose bollono in pentola, tu non sai a chi dare i resti e non tutto andrà per il verso giusto. Cerca di non perdere la calma e la fiducia nelle tue possibilità, perché proprio queste sono state finora le armi vincenti. Nel corso della giornata sarai anche alle prese con una questione di natura economica.

GEMELLI
Oggi cominciano ad arrivare i frutti del tuo recente sudore, soprattutto se si tratta di un’attività propria o di un progetto frutto della tua creatività. Continua a cercare strade nuove, entro la fine dell’anno una di questa potrebbe rivelarsi rivoluzionaria.

CANCRO
Se stai cercando una chiave per aprire nuove porte e avere maggiori soddisfazioni sia sul lavoro che nella vita privata, sappi che essa coincide con la parola “fantasia”. Osa, senza lasciarti condizionare dalla troppa razionalità. Per quanto riguarda la vita privata, invece, oggi ci sarà un (innocuo) calo di entusiasmo.

LEONE
Oggi devi affrontare una questione delicata che riguarda la famiglia e in generale la tua vita privata: non tirarti indietro dinanzi a un confronto e un’eventuale discussione, perché questo è l’unico modo per venirne a capo. Prenditi e cerca di attribuire le giuste responsabilità. Nel lavoro, forse sarà il caso di mollare l’osso…

VERGINE
Arrivano belle novità nella sfera privata, qualcosa che ti metterà addosso sensazioni piacevoli. Sul lavoro, invece, dovresti trovare il modo di movimentare la routine perché rischi di annoiarti e la noia toglie produttività.

BILANCIA
Approfittane: oggi ti sarà tutto (o quasi) permesso! Buttati una nuova storia d’amore, in una passione, in un’avventura. Cerca di intuire tutte le potenzialità di nuovi incontri fatti nell’ambiente lavorativo e poi concediti una serata all’insegna del… Movimento!

SCORPIONE
Devi mantenere la massima concentrazione e lucidità nelle questioni lavorative, anche se il tuo desiderio più profondo sarebbe quello di lavartene le mani: non mollare proprio adesso! Gli affetti ti ripagheranno e stasera vivrai momenti molto piacevoli.

SAGITTARIO
Hai voglia di cambiamenti? Bene, è il momento giusto per cercare occasione e tradurle in qualcosa di concreto. Devi osare e infischiartene degli eventuali rischi: anche quelli, del resto, fanno parte del gioco. Guardati intorno: c’è una persona che merita grande attenzione.

CAPRICORNO
Oggi avrai addosso l’attenzione altrui nell’ambiente lavorativo, perché un progetto da te proposto o una tua idea risulteranno vincenti o perlomeno molto interessanti. Tira fuori tutto il tuo spirito combattivo e non lasciarti turbare dalle polemiche. Guardati le spalle!

ACQUARIO
Oggi riuscirai a sfoderare tutto il tuo autocontrollo e dare il massimo dell’efficienza in campo lavorativo: chi ti circonda saprà apprezzarti. Se non conosci qualcosa, però, cerca di informarti e colmare questa lacuna prima di proferire verbo. La serata sarà tranquilla, forse anche un tantino monotona…

PESCI
Se hai mentito e/o cercato una scorciatoia, oggi pagherai lo scotto. Grazie all’atteggiamento giusto e a una bella dose di diplomazia, però, riuscirai a limitare le conseguenze e addirittura a trasformarle in buone opportunità. E’ doverosa, in ogni caso, una profonda riflessione sull’accaduto…

Pulsante per tornare all'inizio