Flavia Vento: “Il mio ex si fa mantenere da una miliardaria”

Flavia Vento è una delle nuove star di Twitter. Ha iniziato in sordina, pubblicando una serie di nonsense e, proprio grazie a questi, è riuscita a riaccendere su di sé i riflettori. Oggi conta quasi 22.000 follower, distribuisce retweet a chiunque la lodi (e la imbrodi?), è corteggiata dai salotti televisivi che se la contendono come ospite e a sua volta corteggia Beppe Grillo (dopo Tom Cruise) proponendosi come sua portavoce. Altro che poco cervello, come insinua qualcuno: questa donna non solo è scaltra, ma a tratti “diabolica”. Il suo profilo, per lei, è un “castello fatato” da cui affronta gli argomenti più disparati, dalla politica all’omosessualità, dagli ingredienti per fare incantesimi (sic) alla cronaca quotidiana. Qualche ora fa, però, Flavia non ha resistito all’impulso di condividere uno sfogo personale. Uno sfogo che vede protagonista il suo ex fidanzato, ovvero il marchese Emanuele di Gresy.

I due sono stati insieme per un po’, all’inizio andava tutto a meraviglia e c’erano in ballo importanti progetti per il futuro. Poi, invece, la relazione è diventata un travaglio, un tira e molla continuo. Fino ad arrivare a quel “celebre” e violento litigio per strada, nei pressi di Piazza del Popolo a Roma. Litigio dovuto a un tradimento da parte di lui e che è poi sfociato in una rottura definitiva. Ebbene, poco fa Flavia è tornata a parlare di Emanuele, facendo sapere a tutti che “è stato ospite a casa mia per due anni non mi ha regalato nulla, forse una camicia, e mi ha riempito di corna“. Accidenti, e meno male che è un marchese. Quindi la Vento ha alzato il tiro lasciando emergere tutto il suo rancore: “Poi si è sposato una miliardaria che lo mantiene“. Ah ecco, un mantenuto. Che strano, però. A noi risulta che il giovanotto sia benestante. E, al contrario, non ci risulta che dopo la rottura con Flavia si sia sposato. In ogni caso, a proposito di tutte le sue storie sentimentali Flavia ha sentito pure il bisogno di puntualizzare che “sono sempre stata con uomini morti di fame, ho sempre pagato affitto e cene al contrario delle varie battone che popolano tanti studi“. Ok. Quindi anche il regista, attore e sceneggiatore Mimmo Calopresti è un “morto di fame”?

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Flavia Vento

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa