Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Costantino Vitagliano si traveste da donna (in lingerie): video

Stavolta Costantino Vitagliano ha superato se stesso. E ha tirato fuori un grande, grande coraggio. Perché non è mica da tutti mettere a repentaglio un’immagine di sex symbol costruita negli anni grazie a Madre Natura ma anche tanti sacrifici. E invece Costa, uno degli ex tronisti più belli e famosi in tutta la storia di Uomini e Donne, l’ha fatto. E l’ha fatto in un modo a dir poco temerario. Come? Spogliandosi dei panni di maschio per infilarsi una parrucca da donna e un completino intimo nero. Poi piazzandosi davanti a una telecamera, così conciato e per di più con un rossetto fiammante sulle labbra, e muovendosi in modo suadente al ritmo di una musica improbabile. Accompagnando il tutto – giusto per completezza – con sguardi maliziosi. Una cosa inguardabile e, proprio per questo, praticamente geniale.

Si tratta della parodia di Intimissimi realizzata da Radio Studio Più, emittente per cui Costa fa lo speaker ormai da qualche tempo. Non sappiamo quale mente diabolica abbia partorito quest’idea, fatto sta che Vitagliano ha raccolto la sfida senza batter ciglio. Anzi, battendolo in modo suadente. Ammiratelo, per favore. Soffermatevi sui particolari, cominciando dai peli sotto le ascelle. Costantino, noi ti stimiamo.

Pulsante per tornare all'inizio