Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 21/11/2012

ARIETE
Non ti senti in gran forma: per fortuna non è niente di grave, probabilmente si tratta di qualche piccolo malanno di stagione o di un’eccessiva stanchezza. Per quanto riguarda il lavoro, invece, le cose procedono in senso positivo e avverti una grande sicurezza nelle tue possibilità. In serata metti in conto un improvviso cambiamento d’umore.

TORO
Il lavoro procede bene, l’amore anche; potresti, però, ricevere una delusione da qualche amico o collega. Non prendertela troppo, probabilmente è anche colpa tua perché tendi a fidarti troppo e subito. Prova a essere un tantino più diffidente e prudente…

GEMELLI
Hai messo e stai mettendo tutto il tuo impegno in una questione lavorativa ma i risultati tardano ad arrivare? Forse non stai andando dalla parte giusta, il consiglio è quello di riflettere bene su ciò che hai fatto finora ed eventualmente correggere il tiro o cambiare direzione. Dedicati alle persone che ami, questa sera.

CANCRO
Devi assolutamente affrontare una questione burocratica o legale che finora hai rimandato perché si presenta a dir poco fastidiosa. Chiedi consiglio a chi se ne intende e passa all’azione, altrimenti rischi di trascinarla troppo a lungo. Sul lavoro avvertirai qualche momento di stanchezza, cerca di recuperare stasera insieme alle persone che ti sono davvero vicine.

LEONE
Hai una grande carica addosso, oggi, approfittane per trasformarla in un progetto o in un nuovo traguardo professionale. Sei in contatto con qualcuno che ti stima sinceramente ed è pronto a valorizzare le tue capacità. Nella seconda parte della giornata organizza di carino per la tua dolce metà.

VERGINE
Va bene essere istintivi, ma tu rischi davvero di esagerare e prendere qualche cantonata incredibile! Un po’ di razionalità non guasta, sia nel lavoro che nelle faccende di cuore. Non sollevare polemiche e concentrati sui tuoi doveri: soltanto così arriveranno presto anche i piaceri…

BILANCIA
Sono in arrivo belle soddisfazioni in campo lavorativo, probabilmente anche sotto forma di denaro sonante. In ogni caso, riuscirai finalmente a sbloccare una situazione che si trascinava avanti ormai da troppo tempo. Non perdere certe buone, vecchie abitudini…

SCORPIONE
Oggi sarà impossibile resistere: sprizzerai fascino e carisma da ogni poro, complimenti! E’ dunque il momento buono per fare proposte e avviare progetti, anche a lungo termine. La serata chiede tanta, tanta passione… Ricevuto il messaggio?

SAGITTARIO
La sfera affettiva potrebbe essere fonte di qualche tensione per chi è in coppia: l’unico modo per sistemare le cose è il dialogo. Un dialogo portato avanti con calma e lucidità. I single stiano con le antenne alzate perché potrebbe entrare in scena una persona molto interessante.

CAPRICORNO
Le stelle preparano il terreno per una chance che tu non dovrai lasciarti sfuggire e che si presenterà sulla tua strada fra poco tempo. Nel frattempo, impegnati sia sul lavoro che sulla vita privata e coltiva nuove amicizie che potrebbero diventare qualcosa di molto bello.

ACQUARIO
Potresti essere alle prese con qualche grana di tipo economico: cerca di stringere la cinghia oggi e nei prossimi giorni ma non preoccuparti troppo perché le cose si sistemeranno. Cerca la vicinanza e il sostegno della persona che ami e non nasconderle i tuoi timori.

PESCI
Continua, per te, il periodo di confusione: la tua anima scalpita, desidera di più; la tua parte razionale, invece, ti spinge a non buttarti in qualcosa per paura di un fallimento e/o di una scottatura. Pensaci, ci sono in ballo cose che vanno vissute e che potrebbero allargare i tuoi orizzonti sotto tanti punti di vista.

Pulsante per tornare all'inizio