Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 20/11/2012

ARIETE
Ricordati che mescolare il lavoro con i sentimenti – di qualsiasi tipo essi siano – è sempre rischioso: pensaci. In ogni caso, oggi mostrerai una grande abilità nel gestire una situazione abbastanza delicata e riceverai meritate gratificazioni. La forma fisica, però, non è al massimo…

TORO
Il lavoro ti richiede impegno e fatica ma i risultati, per fortuna, non mancano. Nella sfera privata, invece, potrebbe esserci un po’ di confusione per chi è già in coppia. Chi è single, invece, vorrebbe… Di più. Perché non prendi l’iniziativa?

GEMELLI
Il lavoro è incanalato nel modo giusto; continua così, abbi un po’ di pazienza e arriveranno le meritate e desiderate soddisfazioni. Potresti ricevere una proposta particolare: riflettici su prima di decidere e non agire d’istinto. Gli affetti ti danno una grande carica.

CANCRO
Desideri raggiungere un traguardo ben preciso? Oggi è la giornata giusta per compiere un importante passo avanti. Non dare troppo retta ai detrattori perché potrebbero essere mossi da una certa invidia. Se necessario, sfogati con la persona che ami: saprà fornirti uno sguardo lucido sulla situazione.

LEONE
Fai fatica a concentrarti, hai la testa fra la nuvole o meglio: hai addosso una gran voglia di evedere! Forse è colpa del troppo stress, gli ultimi tempi sono stati davvero impegnativi. Dedica la serata agli affetti e al relax: ti farà bene e troverai un po’ di tranquillità.

VERGINE
C’è qualcosa, nella tua vita, che ti piace sempre meno. Qualcosa che riguarda la tua posizione lavorativa o la tua relazione sentimentale: non tenerti nulla dentro, il confronto con gli altri ti aiuterà a prendere una decisione e ad alleviare l’inquietudine.

BILANCIA
La sfera privata è in primo piano, oggi. Sta succedendo o sta per succedere qualcosa di molto importante ed è giusto che tu la viva con la massima intensità. Non trascurare, però, il lavoro: rischi di fare qualche errore e beccarti un rimprovero dai tuoi superiori.

SCORPIONE
Hai a mente a mille, sprizzi energia da ogni poro ma hai anche massima lucidità: ottimo, è la condizione ideale per mettere in campo un progetto o raggiungere un obiettivo ambizioso. Dedica la fine della giornata a una persona che ti è particolarmente vicina… Ha bisogno di te!

SAGITTARIO
Devi fare una scelta ma hai ancora le idee un po’ confuse: tira un bel respiro e analizza con calma la situazione. Confidati con una persona amica, saprà darti un aiuto prezioso. Ritaglia un po’ di tempo da dedicare al relax e a qualcosa che ti piace davvero.

CAPRICORNO
Oggi sarà una giornata decisiva sotto molti punti di vista: sul lavoro ma anche in relazione a impegni di altro tipo. Tu, però, non vedrai l’ora di mettere tutto a posto per goderti la serata: probabilmente ti aspetta un incontro molto interessante, sei alle prese con una persona che sa emozionarti…

ACQUARIO
Non prenderti fardelli che non ti appartengono, non ne vale la pena e rischi di pregiudicare il tuo lavoro. Riceverai input da diverse parti: fai subito una selezione e lascia perdere il resto. Guardati bene intorno: c’è qualcuno che vuole approfittare della tua disponibilità.

PESCI
Qualcuno torna dal passato e cerca di riavvicinarti, allettandoli con le parole: non ci cascare, ricorda anche ciò che di negativo c’è stato. E ricorda che chi nasce tondo, non può morire quadrato. Il lavoro ti prende energia ma porta con sé positività. Quanto all’amore… Desideri quello vero e grande, ma devi saper aspettare.

Pulsante per tornare all'inizio