Laura Chiatti e Cristiana Capotondi sono due bellezze indiscutibili, ma completamente diverse fra loro: una è bionda, con lo sguardo acceso di malizia e un’immagine “forte”; l’altra sembra arrivare dal passato, con i tratti dolci e delicati e una timidezza che la rendere ancora più affascinante. Agli antipodi anche per quanto riguarda il look: la Chiatti – per sua stessa ammissione – non uscirebbe mai di casa senza tacchi, non disdegna mise sexy – sia pur griffatissime – e ama valorizzare i propri occhi con un trucco evidente e deciso. La Capotondi predilige il volto acqua e sapone e il low profile, fatto di capi estremamente chic che però non mirano a catturare l’attenzione. Sì, sono diverse Laura e Cristiana. Eppure hanno anche tante cose in comune. Entrambe rappresentano il bel cinema emergente italiano, quello che sa mettersi in gioco offrendo prodotti di qualità. Sono anche quasi coetanee: la prima è del 1982, la seconda del 1980. Hanno sguardi chiari e corpi esili, voglia di mostrare il proprio talento senza scalpitare, una certa abilità nel custodire la propria vita privata (sotto quest’ultimo punto di vista, però, la Capotondi batte la collega: è a dir poco ermetica). E poi hanno in comune il film “Il peggior Natale della mia vita” diretto da Alessandro Genovesi.
LAURA E CRISTIANA, PHOTOCALL DE “IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA”
Il protagonista è Fabio De Luigi, Cristiana rappresenta la figura femminile principale e Laura porta in scena un personaggio peperino che sa come catturare l’attenzione. Ieri c’è stata la presentazione ufficiale a Roma, tutto il cast ha “sfilato” davanti agli obiettivi fotografici e le due attrici hanno catalizzato subito l’attenzione generale. La Chiatti indossava un tubino nero damascato e intriganti stivaletti spuntati in camoscio, alti fino alla caviglia. La Capotondi è apparsa con un paio di pantaloni in pelle marrone a vita alta e una semplice canotta rosa confetto coi bordi in pizzo. Ai piedi, décolleté nere. Diverse, sì. Ma entrambe promosse con dieci e lode. A 360 gradi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More