Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fioretti: tacchi a spillo, che passione!

Un caldo e maxi gilet in pelliccia, collant strappati come si usano adesso, giacca militare, capelli sciolti e nemmeno un filo di trucco: quando la bellezza c’è, si vede anche senza bisogno di… ausilio. E Francesca Fioretti è una gran bella figliola, non c’è che dire. I paparazzi l’hanno beccata mentre si concedeva una solitaria e rilassante seduta di shopping a Milano. In realtà Francesca aveva un obiettivo ben preciso. Era a caccia di scarpe, per l’esattezza di tacchi a spillo. Nel nome della versatilità, i suoi piedini erano infilati in un paio di anfibi neri; poi ha varcato la soglia del negozio e ha cominciato a passare in rassegna calzature decisamente chic: nella vita di tutti i giorni preferisce un look casual, ma per le occasioni speciali la Fioretti sa come alzare il tiro e ottenere il massimo risultato. Carina e affabile con tutti i commessi, alla fine ha fatto il suo acquisto ed è tornata alla sua passeggiata milanese. Si è anche accorta degli obiettivi fotografici e non si è minimamente scomposta, anzi ha mandato un bel bacio nella loro direzione e poi ha continuato per la sua strada.

FRANCESCA, PASSIONE PER I TACCHI A SPILLO: FOTO

Anche perché a un tratto ha ricevuto una telefonata e si è totalmente concentrata sulla conversazione: chi c’era dall’altra parte? Ah, saperlo! La Fioretti ha imparato ad essere ermetica per quanto riguarda la sua vita privata. Ha imparato a catalizzare l’attenzione altrui sul suo lavoro, piuttosto che sulle vicende sentimentali. E’ pressoché impossibile, per esempio, scucirle qualcosa circa il presunto flirt con Fabrizio Corona. Si è limitata a smentire qualsiasi fidanzamento e poi stop. L’argomento è tabù. E fa bene: questa fanciulla si sta rivelando davvero saggia. E’ riuscita ad affrancarsi quasi del tutto dalla famigerata etichetta di “ex gieffina” ed è sempre più richiesta nelle vesti di modella e testimonial per brand conosciuti: l’ultimo in ordine di tempo è Yamamay, che l’ha scelta come sexy protagonista della nuova campagna Try Me. Tutto il resto è noia… No?

Pulsante per tornare all'inizio