Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioni

Nichi Vendola ed Eddy Testa, “un amore bellissimo”

Da quando Eddy Testa si è deciso a rilasciare quella bella intervista per Vanity Fair, Nichi Vendola parla con più “scioltezza” del loro amore. E’ apparso evidente anche ieri pomeriggio davanti alle telecamere di In mezz’ora, trasmissione condotta su Raitre da Lucia Annunziata. Lei gli ha chiesto perché non avesse portato anche Ed negli studi, lui ha dato una risposta esauriente e densa di serenità: “Credo che abbiamo ormai rotto il muro della reticenza, e soprattutto abbiamo evitato di diventare ‘oggetto piccante’ per coloro che sono un po’ malati di voyeurismo. Io ed Eddy abbiamo una relazione ormai solida, è un amore bellissimo. Ma non me la sento di forzare la sua volontà: decide lui cosa fare“. Beh, è senz’altro il miglior modo per vivere un legame sentimentale: lasciare la massima libertà pur avendo presente il rispetto e l’impegno reciproci. Ed è accanto a Nichi da ben otto anni, ma fin dall’inizio si è mostrato estremamente discreto: basti pensare, appunto, che la primissima intervista l’ha fatta qualche giorno fa.

Ama un uomo che è anche un personaggio pubblico, ma ha deciso di appartenere soltanto alla sua sfera privata. O perlomeno, di sostenerlo nell’attività politica senza piazzarsi davanti ai riflettori. Le nozze? Sono nei desideri di entrambi, ma ancora appaiono come un’utopia perché in Italia non esiste il riconoscimento delle coppie appartenenti allo stesso sesso. Le cose, naturalmente, potrebbero cambiare presto. Nichi, candidato alle Primarie del Pd, ha inserito nel suo programma la possibilità di estendere il diritto al matrimonio anche alle coppie omosessuali: se vincesse, dunque, potrebbe raggiungere anche questo romantico traguardo. E lui è sicuro di vincere. Almeno alle Primarie.

Pulsante per tornare all'inizio