E’ bella, sarebbe assurdo sostenere il contrario. Ma di certo non è sexy e mozzafiato come siamo abituati a vederla di solito: potere del cinema, del trucco e parrucco. Stiamo parlando di Mila Kunis, che in questi giorni si trova a Roma per girare alcune scene del film Third Person (per la regia di Paul Haggis) e che ha approfittato di qualche ora libera per fare un giretto fra le bancarelle di Porta Portese. Anzi, a dirla tutta è partita dalla Basilica di San Pietro e ha “esplorato” la città fino ad arrivare al celebre mercato. Qualcuno l’ha definita “irriconoscibile” e ci pare eccessivo; di certo, però, avrebbe potuto evitare quelle trecce all’olandesina (o perlomeno farle con cura) e quel cappottino corto a campana che occulta tutte le forme. A proposito di forme: la recente indiscrezione secondo cui Mila sarebbe stata licenziata da Dior per qualche “chilo di troppo” ci pare sempre più assurda. Avrà pure preso un po’ di peso rispetto all’anno scorso – per dire – ma il suo fisico resta esile. Roba da matti.
MILA KUNIS A PORTA PORTESE: FOTO
Mila è apparsa anche sul red carpet dell’evento benefico J/P HRO Charity Auction Dinner organizzato da Sean Penn e Maria Bello in chiusura del Festival Internazionale del Film di Roma. Al suo fianco non c’era il collega e attuale fidanzato Ashton Kutcher, bensì il regista Paul Haggis. Però Ashton ha saputo farsi perdonare: le ha fatto una sorpresa ed è poi approdato a Roma mettendo da parte tutti i suoi impegni. I piccioncini sono stati avvistati nei pressi dello storico ristorante Antica Pesa, particolarmente gradito alle star internazionali fra cui Sharon Stone e Scarlett Johansson. Anche in quell’occasione, sia Mila che il compagno hanno scelto il massimo del low profile: non vogliono proprio saperne, di fare i divi… Bravi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More