Mila Kunis, shopping a Porta Portese

E’ bella, sarebbe assurdo sostenere il contrario. Ma di certo non è sexy e mozzafiato come siamo abituati a vederla di solito: potere del cinema, del trucco e parrucco. Stiamo parlando di Mila Kunis, che in questi giorni si trova a Roma per girare alcune scene del film Third Person (per la regia di Paul Haggis) e che ha approfittato di qualche ora libera per fare un giretto fra le bancarelle di Porta Portese. Anzi, a dirla tutta è partita dalla Basilica di San Pietro e ha “esplorato” la città fino ad arrivare al celebre mercato. Qualcuno l’ha definita “irriconoscibile” e ci pare eccessivo; di certo, però, avrebbe potuto evitare quelle trecce all’olandesina (o perlomeno farle con cura) e quel cappottino corto a campana che occulta tutte le forme. A proposito di forme: la recente indiscrezione secondo cui Mila sarebbe stata licenziata da Dior per qualche “chilo di troppo” ci pare sempre più assurda. Avrà pure preso un po’ di peso rispetto all’anno scorso – per dire – ma il suo fisico resta esile. Roba da matti.

MILA KUNIS A PORTA PORTESE: FOTO

Mila è apparsa anche sul red carpet dell’evento benefico J/P HRO Charity Auction Dinner organizzato da Sean Penn e Maria Bello in chiusura del Festival Internazionale del Film di Roma. Al suo fianco non c’era il collega e attuale fidanzato Ashton Kutcher, bensì il regista Paul Haggis. Però Ashton ha saputo farsi perdonare: le ha fatto una sorpresa ed è poi approdato a Roma mettendo da parte tutti i suoi impegni. I piccioncini sono stati avvistati nei pressi dello storico ristorante Antica Pesa, particolarmente gradito alle star internazionali fra cui Sharon Stone e Scarlett Johansson. Anche in quell’occasione, sia Mila che il compagno hanno scelto il massimo del low profile: non vogliono proprio saperne, di fare i divi… Bravi!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa