Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Mila Kunis, shopping a Porta Portese

E’ bella, sarebbe assurdo sostenere il contrario. Ma di certo non è sexy e mozzafiato come siamo abituati a vederla di solito: potere del cinema, del trucco e parrucco. Stiamo parlando di Mila Kunis, che in questi giorni si trova a Roma per girare alcune scene del film Third Person (per la regia di Paul Haggis) e che ha approfittato di qualche ora libera per fare un giretto fra le bancarelle di Porta Portese. Anzi, a dirla tutta è partita dalla Basilica di San Pietro e ha “esplorato” la città fino ad arrivare al celebre mercato. Qualcuno l’ha definita “irriconoscibile” e ci pare eccessivo; di certo, però, avrebbe potuto evitare quelle trecce all’olandesina (o perlomeno farle con cura) e quel cappottino corto a campana che occulta tutte le forme. A proposito di forme: la recente indiscrezione secondo cui Mila sarebbe stata licenziata da Dior per qualche “chilo di troppo” ci pare sempre più assurda. Avrà pure preso un po’ di peso rispetto all’anno scorso – per dire – ma il suo fisico resta esile. Roba da matti.

MILA KUNIS A PORTA PORTESE: FOTO

Mila è apparsa anche sul red carpet dell’evento benefico J/P HRO Charity Auction Dinner organizzato da Sean Penn e Maria Bello in chiusura del Festival Internazionale del Film di Roma. Al suo fianco non c’era il collega e attuale fidanzato Ashton Kutcher, bensì il regista Paul Haggis. Però Ashton ha saputo farsi perdonare: le ha fatto una sorpresa ed è poi approdato a Roma mettendo da parte tutti i suoi impegni. I piccioncini sono stati avvistati nei pressi dello storico ristorante Antica Pesa, particolarmente gradito alle star internazionali fra cui Sharon Stone e Scarlett Johansson. Anche in quell’occasione, sia Mila che il compagno hanno scelto il massimo del low profile: non vogliono proprio saperne, di fare i divi… Bravi!

Pulsante per tornare all'inizio