Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 19/11/2012

ARIETE
Sul fronte professionale, oggi, riceverai belle conferme e anche opportunità: sono i frutti dell’impegno che hai dimostrato negli ultimi tempi. Non lasciarti distrarre troppo dalle soddisfazioni, però. Goditele ma non mollare l’osso. L’amore è un po’… appannato?

TORO
Oggi e nei prossimi giorni potresti avere a che fare con una situazione che non ti piacerà molto, anzi. Non parlare troppo e valuta bene il da farsi, cerca di capire se corri il rischio di esagerare nelle tue reazioni. In ogni caso, fai appello a tutta la tua professionalità. La vita privata non ti soddisfa del tutto.

GEMELLI
Una relazione sentimentale potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto serio e duraturo: non tirarti indietro e non avere paura, hai al tuo fianco una persona che vale davvero. Dimostra la sincerità e la profondità dei sentimenti. Nell’orizzonte dei single, invece, si affacciano nuovi incontri. Il lavoro procede bene.

CANCRO
L’amore ti darà tanto, da oggi e nei prossimi giorni. Hai alle spalle qualche delusione di troppo, finalmente la ruota sta girando! Più in generale, le stelle ti sono amiche. Potresti ritrovarti nel mezzo di una discussione sul lavoro, ma non sarà nulla di preoccupante… Cose che capitano!

LEONE
Potrebbero esserci tensioni in famiglia, nei limiti del possibile cerca di fare in modo che il tuo umore non venga condizionato troppo. E non perdere la concentrazione sul lavoro, perché rischi di farne le spese. Organizza una serata tranquilla, fatta di qualcosa che ti piace…

VERGINE
Nonostante sia lunedì, hai lo stato d’animo tipico del fine settimana: tanta voglia di relax ed evasione! Razionalizza, non tutto e concesso. Cerca un “compromesso”: fai il tuo dovere e poi organizza una seratina piacevole, magari in compagnia di qualche caro amico e dei tuoi affetti familiari.

BILANCIA
Se senti di aver raggiunto la necessaria sicurezza circa il tuo legame sentimentale, comincia a coltivare progetti importanti: un matrimonio, un figlio… E’ il momento giusto! Viceversa, se il rapporto non decolla forse sarebbe il caso di prendere il coraggio e due mani e guardare in faccia la realtà. Sul lavoro, tira fuori tutta la tua intraprendenza.

SCORPIONE
Stai trascurando la voce del cuore e reprimendo i tuoi desideri più profondi: non va bene! La vita non è fatta solo di lavoro e di impegni, occorre trovare la giusta via di mezzo. Se hai incontrato da poco una persona speciale, dalle il giusto valore e non lasciarla scappare per colpa della tua (apparente) indifferenza.

SAGITTARIO
Sarà una giornata di positiva, nell’ambiente professionale ti ritroverai piacevolmente al centro dell’attenzione. Se si presenterà un’occasione favorevole, coglila al volo senza lasciarti frenare da titubanze di sorta. La sfera affettiva ti regala bei momenti, soprattutto in serata.

CAPRICORNO
Oggi potresti avere uno spirito polemico sia sul lavoro che fra le pareti domestiche: nel primo caso, cerca di tenere testa a una persona che vuole metterti il bastone fra le ruote; nel secondo, invece, cerca di non esagerare e ingigantire le cose.

ACQUARIO
Hai voglia di cambiare qualcosa in relazione al tuo lavoro e alla carriera: ben venga, ma non agire d’impulso e valuta bene i passi da compiere. Ci vuole strategia, insomma. La forma fisica lascia un po’ a desiderare, i piccoli malanni di stagione sono in agguato…

PESCI
Asseconda la tua voglia di viaggiare, vedere, girare: le stelle sono dalla tua parte. Avanza la tue proposte, tira fuori tutte le tue idee senza lasciarti “scoraggiare” da niente e nessuno. Nel privato poteresti vivere momenti di grande passione.

Pulsante per tornare all'inizio