Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, aperitivo romano

Avevamo lasciato Costanza Caracciolo con caschetto blu elettrico e tutina aderente, ovvero nei panni di Cortana, l’eroina sexy del videogioco per Ebox Halo 4; e la ritroviamo nel centro di Roma, per l’esattezza a Campo de’ Fiori, in compagnia della sua amica, collega nonché compagna di avventure (professionali e non) Federica Nargi. Le due ragazze, approdate nella Capitale, si sono concesse un rilassante aperitivo insieme ad altri amici, belle e solari come sempre. Look casual per entrambe: Federica indossava un paio di pantaloni verde militare, scarpe da ginnastica, un top nero e un giubbottino di pelle in tono. Costanza, evidentemente un po’ di freddolosa, era invece avvolta in un poncho di lana e l’aveva abbinato con jeans e stivali. E poi capelli sciolti, poco trucco, un fascino acqua e sapone che le contraddistingue dall’inizio della loro carriera televisiva e ormai è diventato uno dei loro punti di forza.

COSTANZA E FEDERICA, APERITIVO ROMANO: FOTO

Conclusa con successo anche la comune avventura a Pechino Express, Federica Nargi e Costanza Caracciolo si preparano all’inverno sperando che porti – e sicuramente sarà così – tante novità per il loro lavoro. La Nargi è stata scelta come testimonial per un marchio di abbigliamento, la Caracciolo nei giorni scorsi ha fatto da madrina e modella d’eccezione per gli abiti da sposa dello stilista emergente Claudio Di Mari. Intanto continuano a frequentarsi sia di persona che in forma virtuale (ovvero tramite Twitter), dando continue conferme circa la profondità e l’autenticità del loro legame: che bello quando certe cose non sono soltanto a favore di telecamere!

Pulsante per tornare all'inizio