Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot, che intesa!

Belli come il sole, intriganti e chic, soprattutto affiatatissimi: eccoli, Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot. Sono apparsi qualche ora fa sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma per presentare Cosimo e Nicole, il film di Francesco Amato che li vede protagonisti, che è in concorso nella sezione Prospettive Italia e sbarcherà nelle sale il prossimo 29 novembre. La vicenda ha come sfondo il G8 di Genova ma, come ha spiegato il sempre tenebroso Riccardo, prima di tutto “è una storia di amore e di passione“. Lui e Clara si sono calati perfettamente nei rispettivi personaggi, anche grazie – appunto – all’evidente feeling che li unisce e che, durante le riprese, ha pure alimentato qualche malizia di troppo.

RICCARDO SCAMARCIO E CLARA PONSOT: FOTO

Ricordate? Alla fine dello scorso settembre Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot sono stati paparazzati durante una pausa dalla riprese, dunque a telecamere spente, in atteggiamenti – come dire – assai confidenziali. Le voci relative al presunto flirt hanno fatto il giro del web e del Paese, poi Riccardo s’è stufato e le ha smentite pubblicamente rivendicando la profondità del suo legame con l’ormai storica compagna Valeria Golino. Col trascorrere dei giorni, i rumors si sono sopiti. In occasione della kermesse capitolina, tuttavia, è stato impossibile non notare lo scambio di sorrisi e di sguardi complici fra l’attore pugliese e la giovane collega venuta dalla Francia. Che, tra parentesi, ha anche una certa somiglianza con la Golino: occhi chiari, sopracciglia decise, la stessa aria dolce ma al contempo determinata. Ma vabbè, sono soltanto amici. Innocenti anime affini. Siamo sicuri, no?

Pulsante per tornare all'inizio