Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 18/11/2012

ARIETE
E’ una domenica tranquilla, questa. Nel bene e nel male, non accadrà nulla di inaspettato. Dedicati al relax, ai piaceri domestici, alla famiglia. In serata, invece, potresti ricevere una piccola sorpresa da parte di qualche amico: evviva le belle compagnie!

TORO
La parola d’ordine di oggi dovrebbe essere “relax”: non pensare a niente, soprattutto non pensare al lavoro e agli impegni che ti aspettano. Approfittane per caricarti il più possibile perché da domani avrai a che fare con una situazione che richiederà il massimo della concentrazione e della lucidità.

GEMELLI
I ritmi, oggi, devono essere rallentati in tutto. Sei di buonumore e in sintonia con coloro che ti circondano. Potrebbe arrivare un inaspettato colpo di fortuna: cerca di riconoscere subito le belle occasioni!

CANCRO
Oggi potresti fare un incontro piacevole quanto inaspettato. Potrebbe riaffacciarsi nel tuo cielo una persona che appartiene al tuo passato, anche quello più remoto. Se ci saranno discorsi “particolari” da affrontare, resta in ballo e non usare l’arma dell’indifferenza perché stavolta sarebbe controproducente…

LEONE
Questa domenica è da dedicare a ciò che ti piace, alla famiglia, agli affetti sinceri. Lascia fuori il resto del mondo, concediti un po’ di svago e stacca la spina perché hai davvero bisogno di ricaricare le pile.

VERGINE
Ci potrebbe essere qualche screzio con la persona che ami: non alimentare le polemiche perché l’atmosfera diventerebbe troppo pesante. Piuttosto, chiama un amico e trascorri con lui un po’ di tempo, nell’attesa che le tensioni si sciolgano. In serata andrà meglio.

BILANCIA
Potresti avvertire un certo malumore: la soluzione ideale consiste nel cercare la vicinanza di chi sa sdrammatizzare, strapparti sorrisi e, allo stesso tempo, farti guardare con lucidità ogni situazione. Cerca il modo per porre fine a una storia – di qualsiasi tipo – che si sta trascinando da troppo tempo e che crea soltanto grattacapi.

SCORPIONE
Oggi ti sentirai un vulcano in piena: nella tua testa girano mille idee e mille progetti, alcuni dei quali davvero vincenti. Avrai accanto qualcuno che saprà riconoscere i tuoi meriti e che potrebbe farti una proposta molto, molto interessante…

SAGITTARIO
C’è qualcosa che ti sta disturbando da qualche giorno? Tieni duro perché il peggio è passato e le stelle ti aiuteranno e venirne fuori nel miglior modo possibile, anche con risultati inaspettati. La vita privata esige un rinnovamento: qualche storia dev’essere chiusa oppure cambiata nettamente.

CAPRICORNO
Tieni a freno la lingua, ascolta tutto prima di parlare e sbilanciarti. C’è qualcuno, intorno a te, che mostra troppa ambiguità e che probabilmente non nutre sentimenti benevoli nei tuoi confronti. Confrontati con la persona che ami, ti aiuterà ad avere le idee più chiare. In serata avvertirai una certa inquietudine.

ACQUARIO
Non pensare alle vicende lavorative che accendono in te preoccupazioni: rimanda tutto a domani e, piuttosto, concentrati sugli affetti familiari. I single potrebbero fare un incontro molto interessante, per qualcuno c’è un nuovo amore all’orizzonte…

PESCI
La tua forma fisica non è al top, ti insidiano i piccoli malesseri di stagione: nulla di grave, ma cerca di correre subito ai ripari. Domenica casalinga: hai bisogno di calore sotto ogni punto di vista. Hai bisogno anche di riflettori su alcuni eventi recenti.

Pulsante per tornare all'inizio