Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 17/11/2012

ARIETE
Oggi l’imperato è… Stare con la testa fra le nuvole! Senti il bisogno di tuffarti nei sogni e nei desideri più belli, a prescindere dal fatto che si possano trasformare in realtà o meno. Bene, è un ottimo modo per staccare la spina dalle incombenze quotidiane e nutrire sia l’anima che il cuore!

TORO
E’ arrivato finalmente il weekend! E sarà un weekend all’insegna della serenità, anche grazie alle questioni che si sono sistemate in modo positivo negli ultimi giorni. Hai raggiunto una maggiore sicurezza per il futuro e oggi puoi dedicarti alle “coccole”, in qualsiasi modo tu le intenda.

GEMELLI
Probabilmente stai vivendo una storia che è basata soprattutto sulla passione e sull’attrazione fisica, ma non ti dà le opportune garanzie dal punto di vista sentimentale: valuta se sia il caso di portarla avanti oppure mettere la parola fine, sia pur contro la tua stessa volontà…

CANCRO
Se sei in coppia, oggi c’è il rischio di vivere momenti di tensioni derivanti principalmente da un eccessivo orgoglio. Uno dei due – tu o la persona che ami – dovrebbe allentare la presa e mostrare maggiore tolleranza. Se sei single, avvertirai una grande voglia di fare incontri che siano interessanti…

LEONE
Per gran parte della giornata sarai di buonumore e riuscirai a fare le cose che ti piacciono. In serata, invece, qualcosa o qualcuno potrebbe metterti addosso un po’ di nervosismo: cerca di tenerlo a bada, non è nulla di grave. Sdrammatizza!

VERGINE
Se sei all’inizio di una storia sentimentale, il consiglio è quello di procedere con cautela: vivi ogni momento con intensità, certo, ma non perdere di vista i tuoi ideali e desideri più profondi. La giornata può riservare comunque eventi inaspettati. La forma fisica è molto buona!

BILANCIA
Oggi avrai la certezza di essere nel bel mezzo di… un nuovo amore! L’hai già incontrato e la storia è iniziata da poco, oppure lo incontrerai per puro caso, come avviene nelle circostanze più belle: l’anima gemella si riconosce anche soltanto con uno sguardo. Per tutti, comunque, sarà una giornata nel segno della passione.

SCORPIONE
C’è una persona con cui hai vissuto scontri e che è stata per te motivo di problemi e fastidi? Non sottovalutare il destino: potrebbe essere l’inizio di una passione, anche se ti sembrerà quasi paradossale. Il fine settimana trascorrerà in modo strano, ti avvolge una nuvola di sensazioni intense e per certi versi mai provate.

SAGITTARIO
Ti aspetta un weekend bello e positivo, come non succedeva da un po’ di tempo. Intorno e dentro te tutto sembra andare per il meglio, avverti una grande serenità: goditela, non farti troppe domande e non pensare se e quando finirà. Dedicati al relax… Fai un bagno caldo, una passeggiata, o semplicemente trastullati sul divano!

CAPRICORNO
Stacca completamente la spina: non ti permettere di pensare al lavoro, a impegni vari, a questioni pratiche e burocratiche da risolvere! Rimanda tutto a lunedì e concentrati sugli affetti, sulle tue passioni, su tutto ciò che ti rimette in pace con l’universo.

ACQUARIO
C’è qualcosa, nella tua vita, che non ti va bene? Qualcosa che vorresti cambiare? Bene, oggi è la giornata giusta per cominciare, o almeno per fare un piccolo passo. E il primo passo consiste nell’individuare con chiarezza il tuo obiettivo…

PESCI
Hai addosso una gran voglia di libertà, di emozioni, di utopie; non è una voglia derivante da qualche malessere preciso, semplicemente è la voce dell’anima. Non sempre gli istinti si possono assecondare, certo, ma vale la pena di provarci prima di tornare alla solita quotidianità: fallo oggi!

Pulsante per tornare all'inizio