Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli: flirt con Emy Jammoukh?

E vabbè, prendiamone atto in modo definitivo: chi nasce tondo, non può morire quadrato. Forse Raffaella Fico ne ha già preso atto, almeno per quanto riguarda Mario Balotelli. E magari la rabbia sta lasciando spazio alla rassegnazione. Dopo lo strombazzato riavvicinamento, infatti, il campionissimo s’è di nuovo dato alla macchia. E se qualche giorno fa la Fico lanciava strali dalle pagine di Diva e Donna facendo presente che “per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna” (e inoltre che “un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio, deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto“), adesso sceglie la strada dell’indifferenza. E’ molto presente su Twitter, cinguetta gioiosa, sembra fregarsene altamente – passateci il termine – di Balotelli. Che, da parte sua, non perde il “vizio” delle donne. Rientrato in Italia, infatti, anziché far visita alla futura madre di sua figlia ha deciso di trascorrere la notte in una discoteca di Brescia. E lì è stato beccato in atteggiamenti di grande complicità con Emy Jammoukh, 22enne marocchina dotata folta chioma scura e forme a dir poco prosperose.

A dire il vero, nel locale i due hanno evitato atteggiamenti troppo espliciti, limitandosi a stare l’uno accanto all’altra, chiacchierare e scambiare intensi sguardi. Poi, però, pare che verso le due del mattino siano spariti insieme sulla stessa automobile, dirigendosi chissà dove. La Fico l’avrà certamente saputo. Ma niente, non ha proferito verbo. Ha buttato la spugna oppure deciso di fare come il cinese che si siede sulla sponda del fiume?

Pulsante per tornare all'inizio