Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 16/11/2012

ARIETE
Con ogni probabilità oggi dovrai affrontare una prova o una sfida: ne uscirai vincente grazie alla tua lealtà e al tuo spirito combattivo. Devi, però, tenere a bada l’emotività e mantenere il massimo autocontrollo. La serata segna l’inizio di un weekend piacevole, fatto di cose che danno calore.

TORO
Oggi potrebbe succedere qualcosa di importante che ti sembrerà casuale ma in realtà non lo è: deriverà da un incontro fatto nel passato più recente, da un contatto stabilito… senza pensarci troppo. Ci sarà una persona da ringraziare. La vita privata alimenta desideri che, per il momento, ti sembrano un po’ difficili da realizzare.

GEMELLI
Sul fronte sentimentale cominci a sentire l’esigenza di qualcosa di solido e costruttivo: le storie prive di spessore ormai non ti bastano più. Sta a te mettere in atto il cambiamento, cominciando a trattare in modo diverso qualcuno che finora hai “sottovalutato” e trascurato. Chi è in coppia riceverà richieste di… conferme.

CANCRO
E’ stata una settimana faticosa, questa, dal punto di vista sia pratico che emotivo. Oggi ne risentirai, anche perché ci saranno questioni delicate da affrontare sul piano sentimentale: mettici tutta la buona volontà e la soluzione sarà meglio di quanto ti aspetti.

LEONE
Oggi potrebbe crearsi una situazione che apparentemente non ha importanza ma che ti causerà un malumore. Cerca di mantenere la calma e la maggiore serenità possibile in tutto ciò che fai. Inaugura questa fine settimana organizzando qualcosa che coinvolga tutta la famiglia.

VERGINE
Sei un debito verso qualcuno e cercherai il modo migliore per sdebitarti: lo troverai e ciò ti farà sentire bene. In pace col mondo. Riuscirai anche a trasmettere la tua positività alle persone che ti circondano e ciò renderà bella questa giornata.

BILANCIA
C’è qualcosa che ti disturba e che ti porterà ad assumere atteggiamenti che in realtà non ti appartengono: cerca di evitarli anche perché non ti porteranno a nulla e anzi rischieranno di danneggiarti. Per fortuna, nella seconda metà della giornata ritroverai tutta la tua tempra e l’esito finale sarà meglio di quanto ti aspetti.

SCORPIONE
C’è qualcosa, nell’ambiente lavorativo, che non ti convince fino in fondo: tieni gli occhi aperti e cerca di tutelarti meglio che puoi, anche chiedendo aiuto alle persone di cui ti fidi. La serata sarà piacevole, da trascorrere con gli amici di sempre: stacca la spina!

SAGITTARIO
Ti potrebbe essere proposto un incarico complesso e delicato, veicolo però di un’importante crescita professionale: accettalo e metti in campo tutto il tuo impegno e la tua tenacia. Se c’è qualcosa che non ti convince, parlane apertamente con la persona che ami.

CAPRICORNO
Ci sarà un momento, oggi, in cui le forse sembreranno venir meno: tieni duro e vai avanti perché ne vale la pena. Accanto a te c’è qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto e se lo merita, quindi non negarglielo. In serata dedicati al più totale relax, se possibile…

ACQUARIO
Per fortuna inizia il fine settimana! Sì, perché hai addosso una gran voglia di dedicarti soltanto alla tua vita privata, alle cose e alle persone che ami, senza avere impegni e scadenze sulle spalle.
Asseconda questa voglia senza rendere conto a nessuno, te lo meriti!

PESCI
Grazie anche alle persone che ti circonda, assaporerai anche tu il gusto di un successo professionale. Un importante traguardo si avvicina, cerca l’aiuto delle persone di cui ti fidi e che ritieni valide. La persona che ami farà qualcosa che non gradirai particolarmente…

Pulsante per tornare all'inizio