Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

… E Giusy Buscemi lasciò Picci

Si ostinano a chiamarla “La maledizione di Miss Italia” ma noi non ci vediamo nulla di maledetto. Piuttosto, un mix di ovvietà, necessità, ambizione, forse pure confusione. Ci stiamo riferendo, naturalmente, a quel fenomeno per cui una fanciulla si vede posare sul capo l’agognata corona e nel giro di qualche settimana scarica il fidanzato. L’hanno fatto praticamente tutte le Miss Italia della storia. E tutte, però, prima avevano messo le mani avanti urlando ai quattro venti la solidità del loro amore. L’ultima è stata la reginetta in carica Giusy Buscemi. Conquistato il titolo, anche lei (sicuramente con sincerità) ha cercato di distinguersi rispetto a chi l’aveva preceduta: “In passato – è stata la sua dichiarazione – chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui”. Lo ama da morire. Per un po’ ha resistito, anzi ha ribadito il concetto: “Mi sono innamorata della sua bellezza interiore, è semplice e spontaneo, anche un po’ ruffiano: ha saputo conquistare i miei genitori“. Poi, manco a dirlo, la coppia è scoppiata.

LE FOTO DI GIUSY BUSCEMI

Il motivo? E quale volete che sia?E’ difficile gestire un rapporto a distanza“, ha sussurrato la bella diciannovenne siciliana durante un’intervista al settimanale Diva e Donna. Anche lui, Giuseppe Galfano detto Picci, aveva posto l’accento su tale ostacolo. Ma al contempo si era mostrato determinato a superarlo saltando da un treno all’altro, accontentandosi di fugaci ma romantici incontri. E invece no, non è bastato. Perché non ci sono soltanto tutti quei chilometri, no. In ballo c’è una vera e propria rivoluzione che vede protagonista chiunque arrivi a conquistare l’ambito titolo. Da ragazza normale si diventa principessa nell’arco di una serata, e poi è tutta una girandola di eventi, foto, interviste, corteggiamenti di ogni tipo, riflettori, proposte lavorative, nuovi e affascinanti traguardi da inseguire. E’ come se non restasse più spazio per la “normalità” o comunque per ciò che era stato fino al momento dell’elezione. Giusy e tutte le altre Miss che hanno chiuso la loro relazione sono da condannare o da capire? Prima, forse, bisognerebbe mettersi nei loro panni…

Pulsante per tornare all'inizio