Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroIndiscrezioni & Social

Aida Yespica: ecco chi è l’uomo misterioso

Da quando è tornata single, Aida Yespica si trova al centro di un costante monitoraggio relativo alla sua vita privata. I paparazzi stanno sempre con l’obiettivo spianato (ah no, quello era il fucile…) sperando con tutte le loro forze di beccarla con una nuova fiamma e confezionare così lo scoop. Tale monitoraggio, però, spesso rischia di tradursi in un grande abbaglio. L’ultimo a prenderlo (l’abbaglio) è stato il settimanale Novella 2000, che ha immortalato la modella e showgirl venezuelana in compagnia di un imponente giovanotto e subito ha preso a nutrire il dubbio di un flirt in corso. L’attenzione è stata puntata sulla complicità fra i due, sullo scambio di sguardi e sorrisi. Ma ci ha pensato la stessa Aida, pochi minuti fa su Twitter, a mettere in chiaro le cose…

Aahhahhaha – ha cinguettato allegramente – sì, il mio uomo misterioso è il mio truccatore… Peccato che a lui io non piaccio!!“. E giù con una bella risata virtuale. L’arcano è svelato dunque: si tratta di un amico e collaboratore e ha dei gusti che non vanno nella direzione di Aida. Il messaggio non lascia spazio ad alcun equivoco sul caso. La Yespica non ha ancora un Principe Azzurro al proprio fianco e, a dirla tutta, non sembra nemmeno morire dalla voglia di trovarlo. Si affida al tempo e al destino, intanto preferisce dedicarsi alle amiche e al piccolo Aron: l’unico uomo che sarà sempre al centro dell’universo…

Pulsante per tornare all'inizio