Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci diventa Aladino (per sognare ancora…)

Ok, Squadra Antimafia 4 sta per finire. E questa è una pessima notizia per le numerose e vibranti sostenitrici di Marco Bocci. Dopo due mesi, sapere che il lunedì non sarà più lì, nei panni del tormentatissimo e fascinosissimo vicequestore Calcaterra… Beh, è una cosa che fa male. Ma ecco che si apre uno spiraglio. Una splendida consolazione. Sì, perché Marco riapparirà presto, tornerà a far capolino dal televisore e rallegrare gli animi femminili. E questa volta sarà un eroe romantico, uno di quelli che confezionano sogni per grandi e piccoli: è suo il ruolo di Aladino, infatti, nella miniserie Le Mille e una Notte prossimamente in onda su Raiuno e ispirata alle celebri novelle orientali del decimo secolo. Saranno in tutto due puntate, al fianco di Marco troveremo Vanessa Hessler nel ruolo di Sharazard.

Le riprese sono state realizzate fra Tunisi e il deserto del Sahara, la produzione è di firmata Lux Vide e il promo è davvero allettante… Chissà se Giulia Michelini guarderà questa serie insieme a lui!

Pulsante per tornare all'inizio