Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 15/11/2012

ARIETE
Oggi hai una grande carica e, soprattutto, una grande lucidità: il tuo lavoro ne trarrà giovamento. Svolgerai al meglio i tuoi compiti e sarai la persona ideale a cui affidare incarichi delicati e importanti. La vita privata procede senza turbamenti di sorta, anche se sarebbe meglio inventarsi qualcosa per spezzare la routine.

TORO
Arrivano ottime occasioni professionali e soddisfazioni finanziarie: le tensioni degli ultimi giorni si sciolgono. Nella vita di coppia sarà raggiunta una maggiore stabilità e chi dovrà prendere decisioni importanti saprà muoversi nel modo giusto. I single, invece, devono avere pazienza…

GEMELLI
Oggi non sei di ottimo umore e questo potrebbe danneggiare la tua immagine, nel senso che rischi di apparire troppo ostile e diffidente: maggiore scioltezza! Tieni anche a bada la voglia di essere al centro della scena, che deriva da una certa insoddisfazione. Insoddisfazione che, a sua volta, potrebbe trasferirsi anche nella vita privata… Attenzione.

CANCRO
Il lavoro va bene, ma c’è il rischio di avere intorno colleghi poco collaborativi e non del tutto in buona fede: guardati intorno con attenzione, non dimenticando che chi fa da sé… Fa per tre.
Metti in conto qualche discussione in famiglia e cerca di fare in modo che non ti guasti l’umore perché, in fondo, non è nulla di grave.

LEONE
Ci sarà qualche imprevisto “esterno” che potrebbe costringerti a cambiare i tuoi programmi: non te la prendere troppo e non perdere la calma, può capitare a tutti. Non cullarti nelle illusioni e tieni i piedi per terra. Dedica la serata agli affetti familiari, è la soluzione ideale per rilassarti e ritrovare tranquillità.

VERGINE
La sfera personale è fonte di qualche tensione e/o preoccupazione: ci sono stati tempi decisamente migliori, insomma. L’importante è non restare immobile dinanzi agli eventi ma cercare una soluzione. Fai appello al tuo intuito e alla tua esperienza, non lasciarti inghiottire dal pessimismo.

BILANCIA
Arrivano chance da cogliere al volo, per quanto riguarda la vita sociale e anche quella privata. Potresti fare un incontro molto interessante e ricevere offerte fruttuose per il tuo futuro lavorativo. Avverti una certa stanchezza: tieni duro, il weekend è ormai alle porte!

SCORPIONE
Giornata densa di passione, emozioni, sensazioni intense. Un traguardo che stai inseguendo si avvicina, non distrarti per nessun motivo. Nella vita privata, non dare troppa importanza a storie che per il momento sono molto coinvolgenti ma non riguardano i sentimenti più profondi.

SAGITTARIO
Devi fare delle scelte che richiedono grande diplomazia e apertura mentale. Il futuro appare ricco di possibilità e novità, però c’è il rischio che non tutti sappiano apprezzare le tue doti. Non mordere il freno, i conti torneranno. La persona che ami ti dà una grande carica: cerca di fare altrettanto nei suoi confronti.

CAPRICORNO
Per fortuna il fine settimana è quasi arrivato: non ne puoi più, senti un grande bisogno di staccare la spina ed evadere per un po’, pensando soltanto alla tua vita privata e alle tue necessità interiori. Per scaricare i nervi, dedicati all’attività fisica oppure a un hobby.

ACQUARIO
Oggi sei un vulcano in piena, beato chi ti sta vicino perché sprizzi energia positiva da ogni poro. Se hai delle idee e dei progetti, cerca di individuare le persone giuste con cui parlarne. Nel privato, dedica maggiore attenzione allo stato d’animo della persona che ami.

PESCI
Cerca di non esporti troppo: non ne vale la pena e rischi di pagarne le conseguenze.
Il tuo altruismo non è del tutto disinteressato, nasconde bisogni più profondi che dovrebbero essere incanalati in modo diverso. Non fidarti da cui ti chiede sostegno esaltando le tue virtù.

Pulsante per tornare all'inizio