Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angelica Livraghi e la sorpresa in arrivo

Il count down è iniziato: il prossimo 24 novembre Angelica Livraghi compirà 25 anni. Le “rondinelle“, ovvero i suoi fan, sono in fermento per due motivi. Prima di tutto perché c’è la possibilità di festeggiare con Angelica in persona, proprio sabato prossimo al Mamma Orsa di Formigine in provincia di Modena. L’ingresso è libero, gratuito, la serata prevede anche la presenza di deejay e animatori. E Angy sarà la protagonista indiscussa, naturalmente. Il secondo motivo del fermento riguarda la sorpresa. Sì, perché le rondinelle si stanno organizzando per fare un regalo alla loro beniamina. Posso partecipare tutti, con la quota che ritengono più opportuna. Naturalmente non è mancato lo zampino dei soliti detrattori, o forse dovremmo dire degli invidiosi (componenti di altri fan club?).

Non sono mancate, cioè, le critiche relative a questa iniziativa. Persone che puntano il dito contro la “richiesta di soldi”. La condanna ci pare un po’ eccessiva. Il lucro, noi, non lo vediamo. Agli amici si fanno doni per il compleanno, no? Ecco, il ragionamento può essere lo stesso, soltanto basato su numeri più ampi. In ogni caso, pare che la decisione circa la tipologia dell’acquisto sia stata presa. O meglio: pare che il cerchio delle proposte ritenute valide si stia stringendo. Angelica ne sarà felice, questo è certo. Lei, che in queste ore ha invece uno stato d’animo ben diverso: la piena del Tevere, infatti, ha completamente distrutto il noto canile Bau Village. Che per Angelica era molto, molto importante: “Una sedia galleggiante – ha scritto poche ore fa su Facebook – è tutto quello che rimane di un mondo sommerso. Il lavoro di una vita, il sacrificio, l’amore che tutti noi abbiamo messo in questo progetto, tutto questo è stato spazzato via dall’incompetenza di questa città. La rabbia non è più la cosa principale la delusione e il dolore è quello che ci rimane, solo quello che ci rimane!“. Le rondinelle cercano e cercheranno di spazzare via l’amarezza di Angelica, ma questa volta non sarà facile…

Pulsante per tornare all'inizio