Splendida, sexy, intensa, ironica… E’ una Penelope Cruz davvero irresistibile quella che posa per il Calendario Campari 2013. Le hanno fatto la proposta e lei ha deciso di accettare per l’originalità del tema: la superstizione. Così, l’attrice spagnola s’è fatta immortalare fra specchi rotti, ombrelli nelle stanze, gatti neri, ferri di cavallo e tutta una serie di “divieti scaramantici” infranti con estrema scioltezza. Gli splendidi scatti sono opera di un maestro del calibro di Kristian Schuller. I fiammanti abiti indossati da Penelope portano la firma di grandi stilisti internazionali come Monique Lhuillier, Vivienne Westwood, Emilio Pucci, Zac Posen, Giorgio Armani; le scarpe sono di Ferragamo e i gioielli di Chopard. “Partecipare al Calendario Campari 2013 – ha detto la Cruz – è stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo“.
PENELOPE CRUZ PROTAGONISTA DEL CALENDARIO 2013: FOTO
Anche lui, Schuller, si sfrega le mani: “L’essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici della superstizione in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me un’immensa soddisfazione“. E diciamolo, che Penelope diventa sempre più affascinante col passare del tempo… Il matrimonio con quell’altra meravigliosa creatura che risponde al nome di Javier Bardem e la maternità le hanno fatto davvero, davvero bene!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More