Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 14/11/2012

ARIETE
La giornata inizia con qualche tensione, ma non si tratterà necessariamente di una tensione negativa. Anzi: ti sentirai smuovere qualcosa nel profondo, uno stato d’animo che potrebbe portare forti emozioni. Un problema si avvia verso la risoluzione, gli affetti ti danno tanta forza.

TORO
Non lasciarti guidare troppo dall’istinto, anzi lascia spazio alla riflessione e dai tempo al tempo: capirai qualcosa, avrai una bella idea, raggiungerai un traguardo. Se hai una proposta in mente, falla senza timori. Se c’è un nodo da sciogliere con la persona che ti sta accanto, scegli la via del dialogo.

GEMELLI
Questa giornata sarà molto costruttiva per quanto riguarda il lavoro, avrai occasione di confrontarti con persone che contano e dare il via a un progetto importante. Sfodera tutta la tua diplomazia e determinazione. In serata avvertirai, però, un po’ di stanchezza che potrebbe sfociare in momenti di nervosismo.

CANCRO
Ottima giornata, sfruttala al meglio perché ti si presenteranno occasioni fruttuose. Segui il cuore e l’istinto, e se c’è da osare fallo senza pensarci troppo. C’è una persona interessante vicino a te con cui potresti condividere interessi e momenti intensi.

LEONE
Hai un grande desiderio di risolvere le questioni rimaste in sospeso che da troppo tempo ti creano qualche turbamento: conta fino a dieci a passa all’azione. I frutti non arriveranno subito ma… Arriveranno. La vita privata procede nel segno della tranquillità.

VERGINE
C’è un nuovo progetto in ballo che richiede impegno ed energia da parte tua e che potrebbe portare ottimi risultati per il tuo futuro lavorativo. Valuta bene ogni aspetto della questione e agisci di conseguenza. Nel privato devi mostrare più coerenza e prenderla con filosofia.

BILANCIA
Oggi arriverà una conferma relativa al tuo più recente operato e dunque sarai di ottimo umore. Se c’è qualcuno che stuzzica il tuo interesse e la tua curiosità, prendi l’iniziativa e fai un passo nella sua direzione: mica si può sempre aspettare l’altro, no?

SCORPIONE
Giornata adatta per accantonare questioni che ti hanno portato soltanto fastidi e pensieri; chiudi la porta e aprine un’altra: hai soltanto da guadagnarci. Se c’è stato qualche fraintendimento con una persona a cui tieni e che stimi, metti chiarezza senza però mostrare alcun tipo di acredine. Cerca di farti capire, in tutti i sensi.

SAGITTARIO
Ci sono alcune cose che non ti tornano: riflettici su e cerca di afferrare ogni sfumatura. Se negli ultimi giorni hai vissuto qualche piccola tensione e/o sofferenza, oggi tutto tornerà al suo posto. Spazza via eventuali nubi utilizzando tutta la tua empatia.

CAPRICORNO
Utilizza questa giornata per migliore – o almeno tentare – un aspetto della tua vita professionale: ci sono in ballo gli elementi giusti per fare un bel passo avanti. Sul fronte privato le cose vanno bene anche grazie alla tua energia e al tuo entusiasmo: complimenti!

ACQUARIO
La luna ti protegge e ti aiuta a muoverti nel modo giusto in riferimento ad alcune questioni lavorative che richiedono intuito e savoir fare. Arrivano conferme che ti danno la carica. Dedica, però, la serata al relax: hai le pile un po’ scariche e ancora siamo a mercoledì!

PESCI
Oggi vivrai momenti intensi dal punto di vista emotivo, c’è anche la possibilità di fare un nuovo incontro oppure di dar voce a un sentimento che è custodito nel tuo cuore. Ti senti a tuo agio nel tuo ambiente e nutri una grande curiosità per tutto ciò che ti accade intorno.

Pulsante per tornare all'inizio