Francesco Totti e Ilary Blasi amano il tennis, si sa. Nei limiti del possibile, tenendo conto dei reciproci impegni, assistono ai principali incontri a livello internazionale. E di conseguenza non potevano perdersi la finale del Masters tra Novak Djokovic e Roger Federer, disputata a Londra e vinta dall’atleta serbo. Ilary e Il Capitano si sono incontrati a metà strada: lui veniva da Roma, lei da New York (reduce da un viaggetto di piacere a base di shopping). Però c’era qualcosa che non andava, evidentemente. Prima di tutto, entrambi avevano un muso lungo fino ai piedi. L’aria truce, a tratti annoiata. Sono rimasti tutto il tempo l’una accanto all’altro, Totti ha pure scattato qualche foto col cellulare, ma non si può dire che sprizzassero entusiasmo da tutti i pori. E la Blasi, in particolare, aveva una un brutta cera. Sembrava stanca, ma non solo. Guardando le foto, il sospetto è quasi obbligatorio: ha fatto qualcosa alle labbra?
ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ALLA FINALE DEL MASTERS: FOTO
La Blasi ha sempre avuto belle labbra carnose, per carità. Però, ecco, sembravano particolarmente… gonfie. Tre le ipotesi: o è colpa del “broncio”, o è colpa delle foto uscite maluccio a causa dell’impianto di illuminazione del Palazzetto oppure c’è di mezzo un ritocchino. Chissà. In ogni caso, a parte la giornata “no” che può capitare a tutti – nel caso di Totti, il recente derby Roma-Lazio gli avrà lasciato addosso una legittima amarezza – c’è da dire che questa coppia resta fra le più solide nell’universo dei famosi. Ilary e Francesco sono sposati dal 2005 e nulla, finora, ha messo in discussione il loro legame. Il segreto? “Non posso dare ricette – ha dichiarato la conduttrice dalle pagine del settimanale F – forse siamo stati semplicemente fortunati. Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso, e ci abbiamo creduto“. E poi i primi tempi non è stato mica tutto rose e fiori: “All’epoca – ha ricordato Ilary – lui era già famoso. E io all’inizio non pensavo che facesse sul serio. Così sono stata un po’ sulle mie, un po’ cauta. Mi dicevo: ‘Ma che cosa vuole questo qui?‘”. Voleva “soltanto” passare il resto della vita insieme a lei…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More