Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti, Ilary Blasi e quelle labbra sospette

Francesco Totti e Ilary Blasi amano il tennis, si sa. Nei limiti del possibile, tenendo conto dei reciproci impegni, assistono ai principali incontri a livello internazionale. E di conseguenza non potevano perdersi la finale del Masters tra Novak Djokovic e Roger Federer, disputata a Londra e vinta dall’atleta serbo. Ilary e Il Capitano si sono incontrati a metà strada: lui veniva da Roma, lei da New York (reduce da un viaggetto di piacere a base di shopping). Però c’era qualcosa che non andava, evidentemente. Prima di tutto, entrambi avevano un muso lungo fino ai piedi. L’aria truce, a tratti annoiata. Sono rimasti tutto il tempo l’una accanto all’altro, Totti ha pure scattato qualche foto col cellulare, ma non si può dire che sprizzassero entusiasmo da tutti i pori. E la Blasi, in particolare, aveva una un brutta cera. Sembrava stanca, ma non solo. Guardando le foto, il sospetto è quasi obbligatorio: ha fatto qualcosa alle labbra?

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ALLA FINALE DEL MASTERS: FOTO

La Blasi ha sempre avuto belle labbra carnose, per carità. Però, ecco, sembravano particolarmente… gonfie. Tre le ipotesi: o è colpa del “broncio”, o è colpa delle foto uscite maluccio a causa dell’impianto di illuminazione del Palazzetto oppure c’è di mezzo un ritocchino. Chissà. In ogni caso, a parte la giornata “no” che può capitare a tutti – nel caso di Totti, il recente derby Roma-Lazio gli avrà lasciato addosso una legittima amarezza – c’è da dire che questa coppia resta fra le più solide nell’universo dei famosi. Ilary e Francesco sono sposati dal 2005 e nulla, finora, ha messo in discussione il loro legame. Il segreto? “Non posso dare ricette – ha dichiarato la conduttrice dalle pagine del settimanale F – forse siamo stati semplicemente fortunati. Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso, e ci abbiamo creduto“. E poi i primi tempi non è stato mica tutto rose e fiori: “All’epoca – ha ricordato Ilary – lui era già famoso. E io all’inizio non pensavo che facesse sul serio. Così sono stata un po’ sulle mie, un po’ cauta. Mi dicevo: ‘Ma che cosa vuole questo qui?‘”. Voleva “soltanto” passare il resto della vita insieme a lei…

Pulsante per tornare all'inizio