Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani litiga con Lele Mora e finisce in ospedale

Ieri notte è successa una cosa strana quanto imprevedibile, che di certo fa riflettere. Verso le due Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6 e vincitrice nel 2010 del reality La Pupa e il Secchione, si è presentata al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano. Ha chiesto di essere visitata spiegando di aver litigato con Lele Mora. Sì, Lele Mora. Il diverbio sarebbe avvenuto durante la cena in un ristorante di Via Casati. Ma perché la giunonica fanciulla ha deciso addirittura di andare in ospedale? Mora l’ha forse picchiata? Al momento non si conosce la causa scatenante dei fatti e la relativa dinamica; di certo, però, i medici non hanno riscontrato traumi diretti e infatti le è stato assegnato il codice verde (quindi ha anche dovuto aspettare pazientemente il suo turno). La Cipriani, inoltre, per il momento non ha sporto querela nei confronti dell’ex manager dei vip: qualora decidesse di farlo, dovrà fornire tutte le spiegazioni del caso. Eh sì: davvero una storia strana, questa.

Anche perché la Cipriani e Mora sono sempre stati molti uniti. Lei, in particolare, durante il soggiorno in carcere di Lele (anzi, chiamatelo Gabriele perché è un uomo nuovo) ha più volte manifestato tristezza e nostalgia: “Mi sto sforzando – ha dichiarato qualche tempo fa – di divertirmi davvero, c’è una maschera in questo momento. Sono molto triste che non c’è Lele con me. Gli ho scritto lettere purtroppo non si può andare a trovarlo. Non merita questo tipo di trattamento, lo stanno tenendo lì, ma non è un criminale: è una persona buona, altruista, speciale“. E poi: “Non vedo l’ora di abbracciarlo, gli mando un bacione grandissimo, mi manca da morire”. I due si sono rivisti, si sono baciati e riabbracciati (appunto), hanno ricominciato a frequentarsi… E poi hanno litigato così violentemente da tirare in ballo l’ospedale? La perplessità non manca, concedetecela. I più diffidenti, addirittura, sentono odore di trovata pubblicitaria…

Pulsante per tornare all'inizio