Era da un po’ che non si vedevano in occasioni pubbliche e se ne sentiva la mancanza perché formano una fra le coppie più glamour e affascinanti dello showbiz tricolore: stiamo parlando di Paola Barale e Raz Degan, of course. Sempre più discreti col passare del tempo, finalmente hanno deciso di fare un’apparizione. Scegliendo una location di tutto rispetto: il Festival Internazionale del Film di Roma. Più precisamente, Paola e Raz sono apparsi sul red carpet per la première del film Il Cecchino diretto dal prolifico Michele Placido e del cui cast fanno parte sua figlia Violante e Luca Argentero. Ma torniamo alla Barale e a Degan: lei, quarantacinque candeline spente lo scorso aprile, è apparsa più in forma che mai e sensuale, decisamente sensuale (dote di cui è pienamente consapevole). In total black, con stivaletti alla caviglia e collant lurex che valorizzavano le gambe snelle e toniche. Promossa a pieni voti. L’ex modello israeliano ha scelto invece un look più casual: sneakers, jeans con qualche strappo strategico sparso qua e là, giacca grigia, camicia in tono e Borsalino.
PAOLA BARALE E RAZ DEGAN AL FESTIVAL DEL FILM DI ROMA: FOTO
I fotografi hanno subito puntato l’obiettivo su di loro: del resto sono sempre stati oggetto di grande curiosità, Paola e Raz. E anche di straripanti pettegolezzi. Hanno vissuto crisi vere e presunte, per qualche tempo sono rimasti lontani l’una dall’altro, ma resta il fatto che stanno insieme da oltre dieci anni e ciò ha del miracoloso in un universo volubile come quello dei vip. Il loro segreto? La capacità di essersi accettati per ciò che sono: ovvero due anime libere. Raz, in particolare, fondamentalmente è un irrequieto. O meglio: un uomo sempre in cerca. E la Barale non gli ha mai tarpato le ali. Come si dice? “Se ami qualcuno, lascialo libero. Se torna, sarà tuo per sempre. Se non torna… Beh, tanto per cominciare non è mai stato tuo“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More