Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e il sogno di un figlio

Continua ad essere un amore da favola, quello fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Anzi, sembra un amore di altri tempi; i tempi in cui non si fuggivano le responsabilità ma le si affrontava mettendoci il cuore. Senza paura e senza risparmiarsi. I tempi in cui la parola “impegno” non era sinonimo di “pericolo” e mancanza di libertà, ma rappresentava il primo passo verso la costruzione di qualcosa. Insomma, la showgirl svizzera e il rampollo italiano sono romanticamente e perfettamente retrò in questa storia che va avanti ormai da un mese. Nessuno dei due scappa, glissa, mostra titubanze. Anzi, in campo ci sono progetti sempre più importanti. Un figlio, tanto per cominciare. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle confida che il desiderio è forte: “Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò“. In che senso?

E poi si comincia a sentire profumo di fiori d’arancio: “Alle nozze ci penso – continua la Hunziker – ma non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo“. Sacrosanto, evviva la tradizione. Tomaso è speciale, non ci sono dubbi. Ormai occupa un posto speciale nella vita di Michelle. Un posto unico, che s’è conquistato a colpi di pazienza e dedizione. All’inizio non è stato facile perché la Hunziker “era in paranoia – ha spiegato lui – un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni, arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’“. Eh no, le cose non stavano così. Non stanno così.

Pulsante per tornare all'inizio