Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 13/11/2012

ARIETE
Senti il bisogno di riflettere. Riflettere per poi cambiare le cose che non vanno, allontanare le persone che non hanno su di te un effetto positivo, lasciare strade che non ti danno più niente e cercarne di nuove. Ascolta la tua voce interiore, dunque. E scegli con cura le persone di cui ti circonderai.

TORO
E’ iniziato un periodo complesso e più impegnativo del solito: fattene una ragione. Il lavoro ti richiederà tanta energia e concentrazione, la sfera emotiva ti porterà qualche turbamento. Tieni duro, è colpa della luna. Cerca di conservare la fiducia nelle tue forze e… in ciò che sarà.

GEMELLI
Ci sono questioni da affrontare al più presto, che richiederanno energia ma porteranno anche soddisfazioni. Stai facendo un percorso di crescita sia professionale che personale: continua così, dedicati anima e corpo a ciò che devi fare e alle tue passioni. La vita privata ti dà sicurezza.

CANCRO
Sarà una bella giornata, questa: arriveranno alcuni dei risultati che attendevi da diverso tempo. Per quanto riguarda la sfera personale, riuscirai finalmente a chiarire una questione che si stava facendo sempre più spinosa. Accetta gli incarichi di responsabilità.

LEONE
Sarai un po’ di malumore, oggi e nei prossimi giorni. Farai il tuo dovere regolarmente e bene, ma qualcosa ti darà fastidio creando inquietudine. Cerca di decifrare le cause precisi di tale stato d’animo e vai alla ricerca di una soluzione. Guardati dentro senza timori.

VERGINE
Si apre un periodo pieno di novità: incontrerai persone, troverai contatti, avrai davanti occasioni da non lasciarsi sfuggire. Non agire d’istinto, però, anzi valuta con calma i pro e i contro di ogni situazione prima di compiere passi importanti. Il cuore ti riscalda.

BILANCIA
Da oggi si apre un periodo che potrebbe portare importanti novità dal punto di vista emotivo e sentimentale: un nuovo amore, un incontro interessante, la voglia di cambiare strada oppure affrontare problemi che si trascinano da tempo. Sul fronte lavorativo, qualcuno comincerà a comportarsi meglio nei tuoi confronti.

SCORPIONE
Un’ottima luna illumina la tua via, indicandoti la strada giusta da seguire e diventando preziosa sia nelle questioni professionali che in quelle personali. Se ti si presenta una sfida, affrontala senza timore ma sfoderando tutta la tua determinazione: ne uscirai vincente.

SAGITTARIO
Devi continuare a inseguire il tuo obiettivo, costi quel che costi e senza farti distrarre da nulla. Nei prossimi giorni potrà succedere davvero di tutto, metti in conto “sorprese” sia positive che negative. Ci sarà una questione delicata da affrontare in relazione a una persona cui tieni parecchio.

CAPRICORNO
Tieni gli occhi aperti: arriveranno risposte che aspettavi da tempo e ti si presenteranno possibilità che non avevi nemmeno preso in considerazione. Ascolta la tua voce interiore. Sul privato, mostra più calore nei confronti dei tuoi familiari.

ACQUARIO
Una luna davvero positiva ti permetterà di ottenere più successi sia sul lavoro che nel privato. Molti nodi finalmente si scioglieranno, molte questioni arriveranno a una risoluzione. Devi, però, metterti in gioco senza titubanze di sorta.

PESCI
Una bella luna potrebbe stimolarti a mettere in atto una rinascita interiore che ti permetterà di ritrovare la serenità. Sul lavoro, accetta eventuali nuovi incarichi che saranno cuciti suoi tuoi talenti e suoi tuoi desideri.

Pulsante per tornare all'inizio