Laura Chiatti è apparsa al Festival Internazionale del Film di Roma più bella che mai, con un abito lungo di pizzo a punto smock su satin rosa, decorato con pietre e cristalli e dotato di generosa scollatura. A proposito di scollatura, la Chiatti ha parlato del suo ritocco al seno, già “confessato” qualche mese fa: “Sono una delle poche attrici italiane sincere e ribadisco che non amo la chirurgia estetica perché molte volte crea mostri. Non amo gli abusi di alcun genere e in quel campo ce ne sono anche troppi. Detto questo, ammetto che anch’io ho fatto ricorso al bisturi del chirurgo estetico: alla fine del film di Pappi (Corsicato, ndr) avevo perso quattro chili e ho deciso di intervenire sul seno. La cosa curiosa è che ho aspettato la fine delle riprese“. Curiosa, sì, perché la pellicola in questione – Il volto di un’altra – ruota proprio intorno alla chirurgia plastica e all’ossessione per l’immagine. Laura interpreta Bella, ambiziosa conduttrice televisiva che per guadagnare ascolti e ritornare in auge si fa cambiare i connotati dal marito chirurgo plastico, ovvero Alessandro Preziosi. E loro due, Laura e Alessandro, hanno sfilato sul red carpet catalizzando l’attenzione generale: sembravano usciti da un film, appunto.
LAURA E ALESSANDRO PREZIOSI AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO
C’è una cosa che non convince, però: la tesi secondo cui la Chiatti si sarebbe sdraiata sul lettino del chirurgo a causa di un dimagrimento eccessivo. I conti non tornano. Nel senso che Laura ha sempre un po’ patito “il complesso” del Dècolléte per nulla appariscente, e lei stessa anni or sono raccontava di riempire il reggiseno con calzini e imbottiture varie. Ecco, secondo noi si trattava di un desiderio più radicato e… datato. Allora, visto che lei è tanto sincera, perché non dirla tutta, fino in fondo? Bisogna, dl’altra parte, riconoscere che non ha affatto esagerato… E già questo le rende onore, brava Laura!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More