Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Laura Chiatti: “Il mio seno? Solo un ritocchino”

Laura Chiatti è apparsa al Festival Internazionale del Film di Roma più bella che mai, con un abito lungo di pizzo a punto smock su satin rosa, decorato con pietre e cristalli e dotato di generosa scollatura. A proposito di scollatura, la Chiatti ha parlato del suo ritocco al seno, già “confessato” qualche mese fa: “Sono una delle poche attrici italiane sincere e ribadisco che non amo la chirurgia estetica perché molte volte crea mostri. Non amo gli abusi di alcun genere e in quel campo ce ne sono anche troppi. Detto questo, ammetto che anch’io ho fatto ricorso al bisturi del chirurgo estetico: alla fine del film di Pappi (Corsicato, ndr) avevo perso quattro chili e ho deciso di intervenire sul seno. La cosa curiosa è che ho aspettato la fine delle riprese“. Curiosa, sì, perché la pellicola in questione – Il volto di un’altra – ruota proprio intorno alla chirurgia plastica e all’ossessione per l’immagine. Laura interpreta Bella, ambiziosa conduttrice televisiva che per guadagnare ascolti e ritornare in auge si fa cambiare i connotati dal marito chirurgo plastico, ovvero Alessandro Preziosi. E loro due, Laura e Alessandro, hanno sfilato sul red carpet catalizzando l’attenzione generale: sembravano usciti da un film, appunto.

LAURA E ALESSANDRO PREZIOSI AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO

C’è una cosa che non convince, però: la tesi secondo cui la Chiatti si sarebbe sdraiata sul lettino del chirurgo a causa di un dimagrimento eccessivo. I conti non tornano. Nel senso che Laura ha sempre un po’ patito “il complesso” del Dècolléte per nulla appariscente, e lei stessa anni or sono raccontava di riempire il reggiseno con calzini e imbottiture varie. Ecco, secondo noi si trattava di un desiderio più radicato e… datato. Allora, visto che lei è tanto sincera, perché non dirla tutta, fino in fondo? Bisogna, dl’altra parte, riconoscere che non ha affatto esagerato… E già questo le rende onore, brava Laura!

Pulsante per tornare all'inizio