Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La “dolce” sera di Lele Mora

Lele Mora è come Fabrizio Corona: “un uomo nuovo“. Sta diventando il nuovo trend dei vip, sono tutti uomini nuovi. Comunque. I 400 giorni giorni di carcere, ha ripetuto Mora più volte, l’hanno profondamente cambiato. Giura di aver chiuso con la sua vita precedente, anche se in fondo non crede di aver fatto qualcosa di male (?). Sta prestando servizio presso la comunità Exodus di Don Mazzi come volontario; lavora la terra, raccoglie cetrioli e pomodori, prega tanto. A tratti gli balena in mente l’idea di tornare a fare l’agente dei vip, ma pare non abbia ancora preso decisioni definitive circa il suo futuro. Una cosa è certa, però: si sta rimettendo in circolazione, l’esistenza ritirata non fa per lui. L’altra notte è stato beccato a Milano insieme a un gruppo di amici, fra chiacchiere e valigie. Qualche ora fa, invece, eccolo in via Montenapoleone insieme a una giovane donna con cui evidentemente ha molta confidenza. I due camminavano a braccetto, hanno guardato le vetrine delle boutique più lussuose, fattoo tappa in una celebre (e costosa) pasticceria. Poi Mora è salito a bordo di una fuoriserie: eh sì, ci sta proprio riprendendo gusto. Del resto, la bella vita l’ha sempre attratto molto. E, per quanto uno possa cambiare, snaturarsi è impossibile.

LELE MORA NEL QUADRILATERO DELLA MODA: FOTO

Bisogna riconoscere, però, che non aveva un’aria molto allegra. Pensierosa, piuttosto. Sembrava facesse fatica a sorridere, nonostante le chiacchiere fitte con l’amica. In compenso sta riprendendo peso: dietro le sbarre ha perso cinquanta chili, a occhi e croce ne ha già messi su sei o sette. Speriamo si fermi. E’ da tenere d’occhio, Mora (chiamatelo Gabriele, non più Lele). Qualcuno dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Pulsante per tornare all'inizio