Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Aida Yespica, una donna con le palle (di Natale)

Non c’è che dire, Aida Yespica sta metabolizzando alla grande la fine del matrimonio lampo con Leo Gonzales. E’ una donna di parola: qualche giorno fa su Twitter ha scritto “mai voltarsi indietro” ed effettivamente nei suoi occhi c’è solo il futuro. Dopo essersi concessa una sessione di shopping per rimpinguare il guardaroba invernale e allinearsi alle tendenze di stagione, la bella showgirl ha deciso di fare incursione all’Ikea con una mission ben precisa: comprare le palle. Tante palle, tutte colorate. Un carrello pieno, a questo punto non osiamo immaginare le dimensioni dell’albero. Comunque. Consapevole che l’impresa si sarebbe rivelata impegnativa, Aida s’è fatta accompagnare da un’amica per avere consigli sulla scelta e una mano nel trasporto. Poi entrambe non hanno resistito all’impulso di farsi la foto ricordo. L’amica un po’ intimidita, Aida decisamente di ottimo umore.

AIDA YESPICA, SHOPPING DOPO IL DIVORZIO: FOTO

Gonzales è già finito nel cassetto dei ricordi, dunque? Che ne è stato del grande amore che li aveva travolti e spinti a diventare marito e moglie in un batter d’occhio? E vabbè, tutto ha un inizio e pure una fine. L’importante è prenderla con filosofia, proprio come fa Aida. Qualcuno dice che parte della sua positività derivi da quell’assegno di ottocentomila dollari che Leo le ha intestato dopo una mano fortunata alla roulette a Las Vegas. Qualcun altro ripeterà fino alla fine che lei nutriva una passione non tanto per il connazionale, quanto per il suo conto in banca. Noi invece siamo inguaribili romantici e vogliamo pensare che sia stato un sentimento fortissimo. Durato, però, lo spazio di un amen: vabbè capita, no?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio