Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Mara Carfagna, shopping solitario (sognando il giornalismo)

Eh sì, ormai sembra assodato: Mara Carfagna e Marco Mezzaroma non stanno più insieme. La scorsa settimana lui è stato avvistato nel centro di Roma in compagnia di un’amica, qualche ora fa è invece toccato a lei. L’ex Ministro per le Pari Opportunità si è concessa un giretto di shopping solitario, forse alla ricerca di qualche capo per nutrire il guardaroba invernale. Pare, però, che non abbia trovato nulla di soddisfacente. Del resto, col tempo i gusti di Mara si sono fatti molto particolari. A tratti paradossali. Si direbbe cerchi in tutti i modi di occultare la propria bellezza e femminilità, scegliendo look castigati e colori scuri. Sembra una sorta di ossessione. Oppure – chissà – è l’inconscio tentativo di cancellare i tempi in cui posava senza veli e puntava sulla propria sensualità provocando tempeste ormonali nel genere maschile. Mistero. In ogni caso, Mara non aveva un’aria molto allegra. E’ entrata in qualche boutique, ha parlato un po’ al telefono, si è accorta dei paparazzi lanciando loro occhiate non troppo benevole. E’ più turbata per la presunta e precoce fine del suo matrimonio oppure per gli ostacoli incontrati lungo la via del giornalismo?

MARA CARFAGNA, SHOPPING SOLITARIO: FOTO

Sì, perché non tutti lo sanno, ma la Carfagna sta tentando la strada del giornalismo (che donna versatile, accipicchia). Ha firmato per due anni dei servizi per Primativvù, un’emittente di Avellino, e ha presentato domanda presso l’Ordine dei giornalisti della Campania per ottenere il tesserino di pubblicista. In seguito ad alcune verifiche la firma è risultata effettivamente sua, ma il Consiglio ha liquidato la pratica sostenendo che non rientra nelle competenze dell’Ordine regionale di Napoli. La delicata faccenda, adesso, è passata all’Ordine del Lazio: ce la farà, Mara, a raggiungere anche questa volta il suo obiettivo? Non dimentichiamo che ha mille risorse, eh.

Questa mattina, intanto, la Carfagna ha testimoniato nell’ambito del Processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi, che risponde di concussione e prostituzione minorile. Presente all’appello anche Maria Stella Gelmini: entrambe sono state tirate in ballo dalla stessa Ruby Rubacuori, che ha raccontato di averle viste a Villa San Martino in occasione di alcune serate e in particolare il 14 febbraio 2010. Mara ha negato categoricamente: “Sembrerà strano, ma non sono mai stata ad Arcore in vita mia“. Eh sì, sembra proprio strano. Poi: “Non ho mai conosciuto Ruby – ha dichiarato – sono sicura di non averla mai conosciuta e incontrata. Non ho mai conosciuto neanche la Yespica, né Belen. Il 14 febbraio 2010 ero impegnata in una campagna elettorale abbastanza intensa, a Napoli e a Salerno, così come il 2 e 9 marzo del 2010“. La Carfagna dice di essere all’oscuro dei fatti e “quindi non posso farmi un’idea, anche se mi sembra un processo mediatico, ma comunque bisogna aspettare la decisione della magistratura“. Cosa pensa dei sostanziosi “aiuti economici” che Berlusconi ha concesso e concede a molte fanciulle? “Personalmente – è stata la risposta della Carfagna – ho fatto sempre altre scelte, ma non sta a me giudicare e non posso esprimermi perché non conosco i fatti“.

Pulsante per tornare all'inizio