Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 12/11/2012

ARIETE
Oggi ci saranno importanti questioni finanziarie da affrontare, legate alla casa e alla famiglia: metti subito le cose in chiaro con tutti coloro che sono coinvolti. La settimana lavorativa inizia in modo abbastanza positivo, anche se non senti addosso una grande carica: devi solo carburare, arriverà. L’amore ti dà sicurezza.

TORO
Giornata difficile. Qualcosa vi turberà sul fronte professionale, facendoti temere per un progetto a cui tieni molto: non lasciarti abbattere e tira avanti per la tua strada. Stai vigile, altrimenti rischi di perdere una bella occasione. La vita privata procede in maniera abbastanza stabile, nel bene e nel male.

GEMELLI
Hai tanta adrenalina addosso, forse anche troppa. Tieni a bada l’impulsività nelle questioni sia lavorative che private e conta fino a dieci prima di parlare. Rimanda a domani le questioni particolarmente delicate perché oggi non le gestiresti con la calma necessaria.

CANCRO
Il lavoro procede bene, la settimana inizia in un’atmosfera serena e piena di bella energia. Sul fronte privato, invece, c’è qualcosa che non va: forse la persona che ami sta passando un periodo difficile e a risentirne è anche il vostro rapporto. Cercate di parlare con il cuore in mano.

LEONE
Inizia una settimana molto intensa dal punto di vista lavorativo, ci saranno degli ostacoli e degli imprevisti da affrontare ma non ti mancherà lo spirito battagliero. Non fidarti troppo di nessuno. La sfera domestica, al contrario, sarà un vero e proprio rifugio.

VERGINE
Buone notizie per quanto riguarda gli affari: chiuderai una trattativa o comunque raggiungerai un traguardo che si tradurrà in una buona entrata economica. Sono inoltre in arrivo contatti con persone importanti, grazie ai quali potrai gettare le basi di un bel progetto. Dedica la serata alla famiglia.

BILANCIA
Il lavoro procede con regolarità, senza novità ma tutto sommato in modo positivo. L’amore, invece, va proprio alla grande. Chi è in coppia raggiunge vette di alta passione, chi è single potrebbe fare un incontro molto, molto interessante. In tutti i casi, l’importante è non tirarsi indietro.

SCORPIONE
Il Novilunio porta cambiamenti positivi e ti consente di fare passi avanti verso un traguardo che ti sta a cuore. Hai tanta energia e saprai impiegarla nel migliore dei modi: basterà dosare bene l’istinto e la razionalità. La sfera privata è abbastanza stabile, forse a tratti un tantino monotona…

SAGITTARIO
Il tuo orizzonte è favorevole, ma non devi scalpitare e non devi forzare gli aventi. Presta massima attenzione a ciò che ti accade intorno e cerca di individuare le buone occasioni: non mancheranno. L’atmosfera è molto positiva per quanto riguarda la vita privata.

CAPRICORNO
Qualche collega oggi potrebbe darti filo da torcere con atteggiamenti opportunistici e parole di troppo: forse hai mostrato troppa fiducia e disponibilità. Non prestare il fianco a meccanismi che potrebbe causarti problemi e prendi le distanze. La persona che ami è un tantino giù di corda: sollevale il morale con qualche piccola sorpresa.

ACQUARIO
Stai costruendo un progetto e dimostrando il massimo impegno: continua così, valuta i pro e i contro e non mollare l’osso… Ti si apriranno porte importanti e otterrai successi inaspettati. Fai un po’ di movimento, ti servirà a scaricare eventuali tensioni. Serata all’insegna della tenerezza.

PESCI
Il portafoglio potrebbe essere motivo di preoccupazione: non farti prendere dal panico e armati di pazienza perché i conti… torneranno nei prossimi giorni. Intorno a te c’è qualcuno con cui sarà un piacere collaborare, potrebbe anche entrare in scena un nuovo collega. Gli equilibri sentimentali vacillano, c’è qualcosa che non ti piace.

Pulsante per tornare all'inizio