Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, pace fatta

Giusto per non perdere l’abitudine, Fabrizio Corona si è recato presso il Tribunale di Milano per una nuova udienza relativa alle sue “grane” giudiziarie. E’ apparso decisamente rilassato e ha risposto volentieri alle domande dei cronisti riguardanti anche la sfera privata. Innanzi tutto, la grande notizia: ha fatto pace con Belen Rodriguez. L’ha raccontato ai microfoni di Tgcom: si sono incontrati in aereo e hanno parlato, anche se non è dato sapere di cosa. Vabbè, l’importante è che finiscano di farsi la guerra tramite i media. Siamo tutti più sollevati, adesso. Corona ha poi ribadito (per l’ennesima volta) di essere un uomo nuovo e avere tutta l’intenzione di dimostrarlo anche perché ormai – l’ha detto lui, eh – c’ha un’età (si avvicina ai quaranta) e quindi è giusto che metta la testa a posto rispettando “i codici che finora non ho rispettato“. Per quanto riguarda Nina Moric, con cui viene avvistato sempre più spesso, Fabrizio ha nuovamente negato il ritorno di fiamma: “Siamo sempre in buoni rapporti, siamo stati sposati ma ormai l’amore è finito“.

Quindi, ricapitolando: d’ora in poi filerà dritto, continuerà a dedicare anima e corpo al suo lavoro e riaffermerà la sua supremazia nel mondo del gossip. Continuerà anche a essere un buon padre per Carlos, visto che da qualche mese i due hanno recuperato il rapporto, e intanto aspetta che l’amore bussi alla sua porta. E Francesca Fioretti? Perché non l’ha nominata, parlando di cuore e dintorni? E’ un tentativo di “custodire” questa storia oppure è già tutto finito?

Pulsante per tornare all'inizio