Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emanuele Pagano e Rosa Baiano, 21 mesi d’amore: i fan li festeggiano

Ormai è ufficiale: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono una fra le coppie più solide e longeve nella storia del Grande Fratello. Si sono incontrati e innamorati durante l’undicesima edizione e ben presto hanno dimostrato che non si trattava di una semplice avventura (magari a favore di telecamere…). I due ragazzi continuano a stare insieme, da qualche mese convivono e nel fine settimana hanno festeggiato i 21 mesi d’amore. Hanno festeggiato e sono stati festeggiati dai loro numerosi fan, che li seguono con costanza e immutato affetto nonostante l’avvicendarsi delle stagioni. “Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri – hanno scritto Rosa e Lele su Facebook – è sempre una gioia vedere che il tempo scorre inesorabile ma voi continuate a ricordare tutto di noi… Ed è una meraviglia festeggiare i nostri traguardi con delle persone splendide come voi… La nostra Grande Famiglia!!“. Un messaggio denso di entusiasmo e corredato da romantiche foto che hanno “documentato” l’occasione speciale: Emanuele ha donato alla sua compagna un bel mazzo di fiori, poi l’ha presa in braccio e poi, prima di andare a dormire, si sono concessi un momento ancora più dolce spegnendo le candeline di una piccola torta.

INTERVISTA DI VELVET A ROSA BAIANO: LEGGI

Tantissimi i commenti e gli auguri di chi li sostiene ed è stato conquistato dalla loro semplicità. Sì, perché a differenza di altri ragazzi reduci dalla medesima esperienza, Rosa e Lele sono rimasti con i piedi per terra e non amano particolarmente stare sotto i riflettori. Così come non è facile vederli a party vari e in tutte quegli eventi “studiati” per mettersi in mostra. E allora non resta che unirci agli auguri e non perdere d’occhio questa coppietta che – ne siamo certi – ci darà tante soddisfazioni!

Pulsante per tornare all'inizio