Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 11/11/2012

ARIETE
Se ci sarà da confrontarti con qualcuno o qualcosa, oggi, non fare passi indietro e affronta la situazione. Non chiuderti dinanzi alle novità e dedica un po’ di tempo alla riflessione: ci sono dei desideri inconsci da decodificare. Metti in conto qualche momento di malinconia… E’ costruttiva!

TORO
La luna continua a proteggerti e a regalarti occasioni di incontro. A prescindere dalle condizioni meteorologiche, non ti chiudere in casa e cerca di stare in mezzo alla gente che condivide i tuoi stessi interessi. La vita affettiva è dolce.

GEMELLI
Hai una bella luna che protegge gli affetti e ti regala calore: se nei giorni scorsi c’è stato qualche screzio con la famiglia o con la persona che ami, oggi tutto tornerà nel segno dell’armonia. Affidati al tuo istinto nel prendere una decisione che potrebbe rivelarsi importante.

CANCRO
Nel corso di questa domenica potresti avere un’intuizione legata alla tua vita affettiva: agisci di conseguenza, sei sulla strada giusta. Dedicati il più possibile alla casa, alla famiglia, parla senza filtri e apri il tuo cuore senza riserve.

LEONE
Oggi avvertirai il bisogno di tornare alle origini, di recuperare punti di riferimento che ti hanno accompagnato per gran parte della tua vita: magari un vecchio amico, comunque persone che hai frequentato con intensità. Ritagliati un po’ di tempo per la pigrizia assoluta… E’ domenica, del resto, no?

VERGINE
Occhi aperti: questa domenica potrebbe portare importanti novità per quanto riguarda gli affetti o i progetti per il futuro. Parla a lungo con le persone che ti sono vicine, dando voce a tutte le tue idee e i tuoi pensieri. Ti senti un po’ fuori forma? Devi fare più movimento, perché domani non ti iscrivi in palestra?

BILANCIA
Hai la luna dalla tua parte, è il momento giusto per fare tutto ciò che hai in mente senza correre il rischio di prendere… cantonate! La vita sentimentale richiede maggiore audacia, qualunque sia la direzione verso cui intendi andare. Se sei in coppia, dedica questa giornata alla persona che ti ha preso il cuore.

SCORPIONE
La sfera affettiva registra dubbi e scossoni; c’è qualche problema che affrontato senza più rimandare, altrimenti le conseguenze potrebbero essere poco piacevoli. Non ti negare il riposo, però, perché da domani comincia una settimana intensa dal punto di vista professionale.

SAGITTARIO
Oggi la passione è al massimo! Dalle voce, potrai godere di emozioni fortissime, l’attrazione fisica che nutri nei confronti di qualcuno ha bisogno di essere… manifestata! D’altra parte, è necessario il confronto con la famiglia o i soci su questioni riguardanti le finanze.

CAPRICORNO
Continua il tuo percorso interiore: oggi arriveranno delle risposte, si chiariranno questioni che fino ad ora sono apparse nebulose. Cerca di trovare il giusto collegamento fra alcuni eventi recenti e il presente, molti tasselli andranno al loro posto.

ACQUARIO
Sei in fase di rinascita, stai trovando nuovo vigore fisico e psicologico, guarda in faccia la realtà ed esprimi le tue opinioni con chiunque senza timori di sorta. Se hai voglia di fare un viaggio, approfittane e organizzalo perché questo è il periodo giusto.

PESCI
Oggi sarai particolarmente volubile e avrai una certa difficoltà nel comunicare i tuoi pensieri più profondi. Sei troppo instabile e sfuggente, cerca di prendere in mano la tua vita e fissare dei punti fermi: se continui su questa strada concluderai ben poco.

Pulsante per tornare all'inizio