Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca De Andrè e quella citazione di Pupo

… A un certo punto Francesca De Andrè non ce l’ha fatta più e ha risposto a modo suo, citando nientepocodimeno che il verso di una canzone di Pupo: “Ma la storia di noi due la sappiamo solo noi“. Inevitabile supporre che sia un riferimento a Daniele Interrante, con cui vive una sorta di relazione – ancora da identificare con chiarezza – dalla scorsa estate. Come tutti sanno, l’ex tronista era il compagno ufficiale di Guendalina Canessa, da cui ha avuto la piccola Chloe. Ora. La Canessa, venerdì scorso, è stata ospite di Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque sottoponendosi coraggiosamente a tutte le domande sul caso e coraggiosamente mettendo sul piatto il tradimento di cui si è ritrovata vittima. Però ha messo anche qualche bel puntino – chiamiamolo così – sulle “i”: “dice (Daniele, ndr) che è lei a essere innamorata di lui, mentre lui continua a definirla un’amica“. E ancora: “vorrebbe tornare con me. Credo che sia ancora innamorato, almeno stando a quanto dice lui“. Frasi che, chiaramente, non farebbero piacere a nessuna donna (ma non fa piacere nemmeno vedersi rubato il proprio uomo…). E allora la De Andrè ha deciso di scomodare Pupo per mandare il suo messaggio. Poi magari quella frase non era riferita a questa storia, eh. Così come magari non lo era una successiva (questa volta “originale”): “purtroppo le persone parlano sempre per luoghi comuni… Pensare OLTRE non è cosa da tutti…“.

LE FOTO DI FRANCESCA DE ANDRE’

Pensare oltre“: cosa vorrà dire per la nipotina dell’indimenticato Fabrizio? Cerchiamo di capirlo, almeno guardando dall’esterno. Dunque, Francesca ha 22 anni e un’ambizione fortissima. Sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo (per l’esattezza nel cinema) ma finora non ha mostrato di possedere talenti particolari, fatta eccezione per un’innata malizia che sfodera a ogni occasione buona con pose alla Jessica Rabbit. Ha lavorato come modella senza troppo successo (anche per colpa della sua statura), ha provato a cantare, ha partecipato all’Isola dei Famosi proprio grazie al suo cognome (era nel gruppo dei “Parenti di”) e nonostante sia giovanissima s’è già spogliata davanti agli obiettivi fotografici di Playboy. Insomma, sta tentando varie strade. Ha vissuto un’amicizia saffica con l’ex gieffina Chiara Giorgianni e rilasciato relativa intervista; poi è arrivato Interrante – accasato e con figlia – e lei non ha saputo resistere al richiamo della passione. E’ innamorata, sono innamorati? Questo è ancora un arcano.

Ma la storia di noi due – canta Pupo – la sappiamo solo noi/ ed io non voglio raccontarla mai a nessuno/ È la storia di noi due/ incredibile lo so/ pensare che non ci credevo e già ti amo“…

Pulsante per tornare all'inizio