Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico: Mario Balotelli è scomparso di nuovo

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il più abile degli sceneggiatori non avrebbe saputo fare di meglio. Se fosse stata una cosa inventata a tavolino, i colpi di scena non avrebbero avuto lo stesso impatto e la trama non sarebbe risultata altrettanto imprevedibile. Dunque, eravamo rimasti alla riconciliazione, a un Mario folgorato sulla via di Damasco, deciso a riprendere Raffaella fra le sue braccia e diventare il più tenero dei padri. Sembrava un lieto fine in piena regola, insomma, condito da progetti matrimoniali e da un imminente trasferimento nella casa di Brescia. E invece no. SuperMario non ha affatto messo la testa a posto. E’ sparito di nuovo. Dopo le ultime dichiarazioni color rosa e le foto insieme, la Fico non l’ha più visto. Almeno, questo è quanto racconta lei: non ci sarebbe stata più nemmeno una telefonata. Manco un sms, un incontro fugace. Niente di niente.

LE FOTO DI RAFFAELLA FICO COL PANCIONE

Preferisco – ha dichiarato la futura mamma al settimanale Diva e Donna – non commentare. Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto“. Beh, darle torto è impossibile. E dire che, pochissimo tempo fa, Balotelli si era detto pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso. Evidentemente, tra il dire e il fare c’è l’oceano. “Un figlio – aggiunge Raffaella – lo devi amare anche quando è nella pancia della madre. Non a livello economico. I figli non si comprano“. Lei è disperata, abbattuta, amareggiata? A giudicare dalla sua attività su Twitter no, anzi. Ormai cinguetta quasi quotidianamente, pubblicando tante foto (del suo cane anzi “cagnolone”, del fratello, delle tartarughe e di se stessa nei vari momenti della giornata…) e mostrandosi sempre di ottimo umore. Sempre affamata, anche. La Fico è spesso alla prese con manicaretti e rende partecipi i propri follower di tali avventure culinarie: dolci fatti con le sue manine oppure ricevuti in dono, farfalle panna e prosciutto, lasagne, sfogliatelle per colazione… Un trionfo, insomma, che va tutto a beneficio del bebè in arrivo.

Nessun riferimento a Mario, naturalmente. Le persone realmente vicine a Raffaella, fondamentali in questo suo atteggiamento che denota forza e serenità, sono il fratello (appunto) e la madre. Come andrà a finire la storia dei Ficotelli? Ci sarà una redenzione finale e definitiva da parte dell’irrequieto calciatore… O c’è il rischio – addirittura! – che si finisca alle vie legali?

FOTO BY TWITTER

Pulsante per tornare all'inizio