Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 10/11/2012

ARIETE
Avvertirai un po’ di inquietudine in questo fine settimana, non riuscirai ad assecondare i tuoi desideri e i tuoi istinti e ciò ti provocherà insoddisfazione. Cerca di non prendertela troppo e concediti un po’ di tempo per riflettere con calma su questa situazione. Non temere, le cose miglioreranno presto.

TORO
Continua il periodo positivo, hai tanta energia addosso e riuscirai a impiegarla nel migliore dei modi. L’amore va alla grande, potresti incontrare una persona davvero speciale e vivere forti emozioni. Potrai anche reggere il confronto con qualcuno che finora ti è sembrato “irraggiungibile”.

GEMELLI
Utilizza questo fine settimana per rimettere ordine dentro di te e, di conseguenza, nel tuo modo di comportarti. Concediti lunghi momenti di relax e di riflessione, fai anche un po’ di sana autocritica e cerca di correggere il tiro laddove hai sbagliato. Riuscirai a trovare il modo per far andare meglio le cose.

CANCRO
Metti in conto la possibilità di vivere qualche momento di tensione con qualche esponente della tua famiglia. Non rimandare le questioni delicate e complesse, affrontale e basta, cercando di mantenere la calma. Concediti un po’ di dolce far niente…

LEONE
Arrivano occasioni per fare brevi viaggi e spostamenti: approfittane e cerca la compagnia delle persone che ti conoscono bene e di cui puoi fidarti. Se c’è qualcosa che ti turba, parlane: ti farà bene. Il cuore regala calore e soddisfazioni.

VERGINE
Sarà un weekend piacevole, la sfera privata regalerà momenti davvero belli. Concediti del tempo da dedicare ai tuoi hobby e alle tue passioni: il tuo stato d’animo ne trarrà giovamento. Organizza una serata da trascorrere con gli amici e con la persona che ami.

BILANCIA
Ti attende un fine settimana splendido grazie alla luna nel tuo segno. E’ arrivato il momento per archiviare definitivamente un’esperienza che ti ha fatto soffrire e guardare avanti. Rallenta il ritmo e, al massimo, affronta solo le questioni urgenti. Il resto delle tue energie dovrà essere dedicato a ciò che ti piace.

SCORPIONE
Questa settimana è stata intensa, avvertirai un fisiologico calo di tensione e una comprensibile stanchezza. Riposa il più possibile e guardati dentro: con la calma riuscirai a capire alcune cose importanti relative alla tua vita privata. Cerca di stare all’aria aperta, organizza una “spedizione” fuori città: che ne dici di un agriturismo?

SAGITTARIO
Coltiva le tue passioni, in questo fine settimana, cerca di decodificare i tuoi desideri inconsci e più profondi e cerca la strada per realizzarli. Se ti serve qualche momento di solitudine, dillo chiaramente alle persone che ti sono accanto. Ma non trascurarle: in medio stat virtus!

CAPRICORNO
Che bella carica hai, oggi! Utilizzala per gettare le basi di un progetto riguardante la tua vita privata, confrontati con chi ti sta intorno e goditi questa positività. E’ possibile un incontro interessante, per alcuni di voi potrebbe addirittura arrivare… Il grande amore!

ACQUARIO
Chi è in coppia vivrà un fine settimana all’insegna dell’armonia; chi è single, invece, potrebbe cominciare a guardare con occhi diversi un profondo rapporto di amicizia. Hai voglia di movimento, di compagnia, di folla: organizza una bella serata e fai le ore piccole!

PESCI
Tenderai a chiuderti nei tuoi pensieri e a mostrarti poco tollerante nei confronti degli altri. Cerca di non esagerare. Allo stesso tempo, prendi il coraggio a due mani e chiudi quelle relazioni – di qualsiasi tipo – che non hanno su di te un effetto positivo.

Pulsante per tornare all'inizio