Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Vanessa Incontrada: “Non ho mai rilasciato quell’intervista”

Vanessa Incontrada non è stata travolta dalla Twitter-Mania. Cinguetta non troppo di frequente, soprattutto per ringraziare e salutare i suoi fan. Stamattina ha scritto un messaggio, decisamente divers dal solito. Messaggio che trasmetteva un certo fastidio: “A voi è mai capitato di leggere un’intervista che non avete mai rilasciato?! A me sì… Guardate un po’!!“. In allegato, una pagina del settimanale Nuovo che la vede protagonista. Una lunga intervista, appunto. Intitolata: “Vanessa: ‘Donne, realizzatevi nel lavoro, così sarete delle mamme più serene’“. Frase, questa, che appunto avrebbe pronunciato l’attrice spagnola. Poi c’è il “catenaccio” in cui si legge: “Per l’Incontrada, il suo piccol Isal (figlio avuto dall’imprenditore Rossano Laurini, ndr) è la cosa più importante al mondo. ‘Ma non per questo voglio rinunciare ai miei sogni e alle mie passioni’, confessa a Nuovo“. Nel testo, una serie di dichiarazioni riguardanti la sua vita privata e professionale. Il fatto è che Vanessa dice di non averle mai fatte, queste dichiarazioni. E lo dice anche la sua agenzia, The Exnovo. Come metterla, dunque? Possibile che una testata giornalistica abbia inventato tutto di sana pianta?

LE FOTO DI VANESSA INCONTRADA

Viene da ipotizzare che sia stata cucita “un’intervista” partendo da un paio di frasi sentite pronunciare da Vanessa in qualche occasione: c’è chi lo fa. Il punto è che questa situazione potrebbe diventare estremamente delicata, ci sarebbero anche gli estremi per una querela. Staremo a vedere come reagirà la rivista in questione. Che, al momento, non ha replicato pubblicamente.

Pulsante per tornare all'inizio