Metropolis%2C+il+lato+comico+di+Melita+Toniolo
velvetgossipit
/2012/11/09/metropolis-il-lato-comico-di-melita-toniolo/amp/

Metropolis, il lato comico di Melita Toniolo

Le malelingue, nelle ultime ore, stanno dedicando tutta la loro attenzione alla presunta rabbia di Melita Toniolo, che sarebbe rivolta verso Nicole Minetti, rea di averle “soffiato” il ruolo di testimonial per una nota azienda di abbigliamento intimo per uomo e donna. Qualcuno addirittura ha scritto che Melita ha “giurato vendetta” all’ex igienista dentale. Ora. Prima di tutto, per quanto ci riguarda, questa scelta pare a dir poco discutibile: insomma, preferiamo mille volte le forme (naturali) di Melita a quelle dell’Amica Chips. Secondo, non ci pare che l’ex gieffina sia preda dal rancore e stia trascorrendo le giornate a rimuginare su questo presunto smacco. Anzi. Melita è concentrata sulla sua nuova avventura, bella e importante. E’ stata infatti scelta come co-conduttrice insieme a Omar Fantini di Metropolis, nuovo show comico in onda su Comedy Central, canale 122 di Sky. Saranno in tutto dodici puntate settimanali, in onda il giovedì alle 21 a partire da dicembre.

LE FOTO DI MELITA TONIOLO

Melita è entusiasta, e basta dare un’occhiata sul suo profilo Twitter per averne conferma. Le sue giornate stanno trascorrendo fra lunghe prove insieme a Omar e a tutto il resto del cast: c’è anche il ballerino Manuel De Martino, con cui l’ex gieffina fila d’amore e d’accordo. Naturalmente qualcuno ha già interpretato questa bella intesa come un possibile flirt, alla ricerca di uno scoop a tutti i costi, ma tant’è. Melita, che continua a dichiararsi single, ormai da tempo lascia che i pettegolezzi le scivolino addosso. L’ha dimostrato anche nel caso della Minetti, e per questo merita un bel dieci e lode.

La curiosità su Metropolis cresce: lo studio riproduce un’immaginaria metropoli della risata e ospiterà sia artisti già noti che emergenti. Saranno gli “abitanti” e promettono una serie di irresistibili gag. E Melita? Si promettono effetti speciali. No, decisamente non c’è tempo per il rancore…

foto by Twitter

Exit mobile version